Pagina 2 di 2
Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 23:43
da Saabato
Dopo un po' di tempo dall' ultimo intervento questo inverno ho sostituito tutti i tubi dell' impianto di raffreddamento i loro 25 anni erano pesanti..
Acquistati qui:
http://www.amazon.de/gp/aag/main?ie=UTF ... K1QDDKE1MO
Buon lavoro.
Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 0:03
da vinsempre
Ciao Sabato
Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 0:59
da GheSo
Si trovano tranquillamente anche in silicone

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 10:31
da bananamobile
vinsempre ha scritto:Ciao Sabato
Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile

A me si è aperto, comunque c'è anche il sito diretto del tizio ed è questo;
http://www.luecke-autoteile.de/
Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 19:30
da marcofinnista
Wow una miniera di preziose informazioni, complimenti per il minuzioso lavorone sulla tua c900

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 20:23
da marcofinnista
bananamobile ha scritto:vinsempre ha scritto:Ciao Sabato
Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile

A me si è aperto, comunque c'è anche il sito diretto del tizio ed è questo;
http://www.luecke-autoteile.de/
Ma non si capisce nulla su questo sito

non hanno una versione in inglese ? Inoltre digitando nella ricerca i codici SAAB non viene fuori nulla...

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 20:24
da marcofinnista
bananamobile ha scritto:vinsempre ha scritto:Ciao Sabato
Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile

A me si è aperto, comunque c'è anche il sito diretto del tizio ed è questo;
http://www.luecke-autoteile.de/
Ma non si capisce nulla su questo sito

non hanno una versione in inglese ? Inoltre digitando nella ricerca i codici SAAB non viene fuori nulla...
Anche io devo cambiare tutte le tubazioni dell'impianto refrigerante, avrei trovato quelli normali in USA su e-bay ma la spesa fra una cosa e l'altra rimane abbastanza elevata a causa del trasporto IVA e dazi oltre al fatto che i tempi di spedizione sono biblici, alla fine credo sia meglio indirizzarsi sui siliconici, la spesa e' molto simile ma almeno non ci si pensa piu' per il resto della vita

...a vrei trovato questi...
http://www.ttdmotorsport.com/marcas/sam ... r-kits.htm
http://www.ebay.it/itm/281110214210?ssP ... 1423.l2649
Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: sabato 10 maggio 2014, 23:30
da Saabato
Con circa 100 euro li ho cambiati tutti sia per e dal radiatore che da e al radiatore abitacolo.
Avendo epc oppure guardando su skandix o jim ellis saab e sul sito che ho linkato su amazon.de digita ad esempio:
saab 4029849
che e' il tubo dal radiatore alla pompa acqua per turbo, ed hai:
http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss?_ ... ab+4029849
Per me era il piu' conveniente.
Fate vobis.
Saluti.
Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: domenica 11 maggio 2014, 6:18
da marcofinnista
Ah, ok,. io provavo a digitare i codici sul sito che avevi linkato, in effetti su Amazon.de inserendo i codici vengono fuori, le spese di spedizione li' sembrano pure convenienti. Grazie per la precisazione

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto
Inviato: domenica 11 maggio 2014, 8:03
da mattomatte
Per quelli estremamente pigri come me, non c'è un bel pacchetto-codice unico per ordinare tutti i pezzi necessari??
