Pagina 2 di 2

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: giovedì 8 maggio 2014, 23:43
da Saabato
Dopo un po' di tempo dall' ultimo intervento questo inverno ho sostituito tutti i tubi dell' impianto di raffreddamento i loro 25 anni erano pesanti..

Acquistati qui:
http://www.amazon.de/gp/aag/main?ie=UTF ... K1QDDKE1MO

Buon lavoro.

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 0:03
da vinsempre
Ciao Sabato :)

Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile :)

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 0:59
da GheSo
Si trovano tranquillamente anche in silicone

:))

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: venerdì 9 maggio 2014, 10:31
da bananamobile
vinsempre ha scritto:Ciao Sabato :)

Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile :)
A me si è aperto, comunque c'è anche il sito diretto del tizio ed è questo;

http://www.luecke-autoteile.de/

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: sabato 10 maggio 2014, 19:30
da marcofinnista
Wow una miniera di preziose informazioni, complimenti per il minuzioso lavorone sulla tua c900 :)

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: sabato 10 maggio 2014, 20:23
da marcofinnista
bananamobile ha scritto:
vinsempre ha scritto:Ciao Sabato :)

Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile :)
A me si è aperto, comunque c'è anche il sito diretto del tizio ed è questo;

http://www.luecke-autoteile.de/
Ma non si capisce nulla su questo sito :o( non hanno una versione in inglese ? Inoltre digitando nella ricerca i codici SAAB non viene fuori nulla... :eyeroll:

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: sabato 10 maggio 2014, 20:24
da marcofinnista
bananamobile ha scritto:
vinsempre ha scritto:Ciao Sabato :)

Il link non funziona, se puoi sistemalo perché potrebbe tornare utile :)
A me si è aperto, comunque c'è anche il sito diretto del tizio ed è questo;

http://www.luecke-autoteile.de/
Ma non si capisce nulla su questo sito :o( non hanno una versione in inglese ? Inoltre digitando nella ricerca i codici SAAB non viene fuori nulla... :eyeroll:

Anche io devo cambiare tutte le tubazioni dell'impianto refrigerante, avrei trovato quelli normali in USA su e-bay ma la spesa fra una cosa e l'altra rimane abbastanza elevata a causa del trasporto IVA e dazi oltre al fatto che i tempi di spedizione sono biblici, alla fine credo sia meglio indirizzarsi sui siliconici, la spesa e' molto simile ma almeno non ci si pensa piu' per il resto della vita :sorry: ...a vrei trovato questi...
http://www.ttdmotorsport.com/marcas/sam ... r-kits.htm
http://www.ebay.it/itm/281110214210?ssP ... 1423.l2649

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: sabato 10 maggio 2014, 23:30
da Saabato
Con circa 100 euro li ho cambiati tutti sia per e dal radiatore che da e al radiatore abitacolo.
Avendo epc oppure guardando su skandix o jim ellis saab e sul sito che ho linkato su amazon.de digita ad esempio:
saab 4029849
che e' il tubo dal radiatore alla pompa acqua per turbo, ed hai:

http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss?_ ... ab+4029849

Per me era il piu' conveniente.
Fate vobis.
Saluti.

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: domenica 11 maggio 2014, 6:18
da marcofinnista
Ah, ok,. io provavo a digitare i codici sul sito che avevi linkato, in effetti su Amazon.de inserendo i codici vengono fuori, le spese di spedizione li' sembrano pure convenienti. Grazie per la precisazione :)

Re: C900 - Sostituzione cambio e un po di tutto

Inviato: domenica 11 maggio 2014, 8:03
da mattomatte
Per quelli estremamente pigri come me, non c'è un bel pacchetto-codice unico per ordinare tutti i pezzi necessari?? :dealer: :D