Pagina 2 di 2

Re: Motorino capote sostituito

Inviato: lunedì 13 maggio 2013, 23:08
da Pietro7
noce97 ha scritto:Ciao James,
mi dici come posso contattare il Tuo meccanico De Lorenzi e (sopratutto) di dov'è?
Grazie
Noce
E' un topic del 2007, e JamesDean non frequenta il forum da anni. Poi, purtroppo, qui si parlava del motorino della 900 II. Immagino che quello della tua Classic sia completamente diverso.