Pagina 2 di 3
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 13:26
da neurosaab
l importante è aver almeno un telecomando funzionane, poi se ne possono aggiungere altri.
che tipo di telecomando/chiave hai?
i primi modelli avevano chiave separata dal telecomando.
i modelli successivi avevano la chiave incorpotata nel telecomando( a scatto) e le ultime hanno telecomando e chiave fissa.
se le hai separate devi avere almeno una chiave ed un trasponder.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 13:47
da alex_drago
Il telecomando e quello con la chiave incorporata ( a questo qua non mi funziona il pulsantino per aprire la macchina mentre i altri due vano ) ed il secondo, quello di scorta che uso ancora adesso (non funziona più) e separato
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 13:54
da cerry83
Quale hai?
Questa?
Oppure quella a baionetta? Perché io son stato nel 97 alla presentazione della 9.5 e già le prime avevano il telecomando integrato, quindi credo fossero le 900gm ad avere chiave e telecomando separati.[/img]
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 13:57
da neurosaab
cmq il primo funziona,anche se un tasto è rotto si puo benissimo aggiungere una o piu chiavi. io fossi in te ne farei due e quello mezzo malconcio lo terrei come scorta della scora.
si cambia la centralina solo quando si perdono entrambe le chiavi.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:00
da alex_drago
No non e quella, sai il telecomando da nuova generazione quelli grossi che schiacci un pulsante e ti esce la chiave, e proprio cosi, solo il telecomando e grosso quanto quello con la chiave che ai fatto vedere te. Quando l’o apro diventa a L tipo!
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:05
da alex_drago
Quello che ho adesso e questo

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:06
da alex_drago
L’altro con la chiave incorporata e uguale a questo solo che a la chiave attaccata dentro.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:08
da neurosaab
in qualsiasi caso dovrai cmq acquistare il telecomando con chiave fissa delle ultime 9.5
gli altri non li producono piu...
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:11
da alex_drago
Ma scusa che centra la chiave o magari mi danno il telecomando e mi ci attacco dentro la mia chiave?
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:13
da neurosaab
ora fanno solo quello che ha messo in foto cerry83
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:15
da alex_drago
Ma quindi devo cambiare anche la chiave? :°
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:19
da neurosaab
praticamente se vuoi cambiare quello che non ti funziona che mi sembra di capre che è a scattto devi perfoza compraree uno degli ultimi
quello con chiave separata se riesci a trovare un concessionario che abbia in casa solo il telecoomando ti risparmi la chiave. ma sicuramente ti costa meno l ultimo modello compreso di chiave fissa che sost il telecomando del mazzo di chiavi separate.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:28
da alex_drago
Va be ma se prendo quello con la chiave, la chiave che sara integrata sara uguale a quella che ho io?
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 14:36
da neurosaab
certo.... la puoi far arrivare sia già sagomata o grezza, e fartela fare dal ferramenta
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 15:12
da alex_drago
Aaaaa, adesso e tutto chiaro, io pensavo che dovevo cambiare le serrature della macchina.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 19:05
da neurosaab
no no niente serrature nuove!!!!! quelle rimangono le tue
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 20:01
da cerry83
neurosaab ha scritto:certo.... la puoi far arrivare sia già sagomata o grezza, e fartela fare dal ferramenta
Ho grossi dubbi che un ferramenta riesca a duplicare una chiave del genere.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 20:11
da neurosaab
dalle mie parti cè ne è uno che fa chiavi di tutti i tipi... se vai in un buon ferramenta vedrai che te lo fanno!!!
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 20:54
da cerry83
neurosaab ha scritto:dalle mie parti cè ne è uno che fa chiavi di tutti i tipi... se vai in un buon ferramenta vedrai che te lo fanno!!!
Ma il codice lo da il telecomando?
Inviato: sabato 21 aprile 2007, 9:30
da neurosaab
no il codice lo da il trasponder