Re: 9-3NG - Quanto vi è durata la batteria di primo impianto
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 10:10
Sti maledetti alternatori dei diesel ci falsano il sondaggio.. 
Da quando ho aperto le griglie le ventole entrano e rimangono accese moooolto meno, e si sà....che con una logica di funzionamento che può arrivare a tenerle accese fino a 420 secondi (7 minuti) dopo lo spegnimento del motore, è un attimo a buttare giù la batteria......SUPERFRA ha scritto:Io ho votato meno di 3 anni . Ho appena cambiato la batteria alla TurboX perchè era morta mentre era da Manuel . E mi ha detto che non era nemmeno quella di primo impianto ... quindi la prima è durata meno di 3 anni .
PS: Però per il 2.8 mi sembra che la batteria abbia problemi di durata . Giusto Vins ?
giusto... io l' ho cambiata ed ho cambiato anche l' alternatore che era partito!!!Lucantropo ha scritto:Sti maledetti alternatori dei diesel ci falsano il sondaggio..