Re: 9-3NG - Kit xenon ?
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 10:40
Non ho capito come avresti fatto ad abbassare gli abbaglianti.. che io sappia gli abbaglianti, che sono la lampada alogena che sta verso il centro del muso, non sono in alcun modo soggetti al livellamento, che interessa il portalampada dell'anabbagliante.. le lampadine alogene degli abbaglianti infatti sono montate fisse sulla parabola.. tant'è che appunto sono a parabola riflettente e non sono alloggiate all'interno del faretto lenticolare..camitaly ha scritto:ho acceso gli abbaglianti e li ho abbassati in modo da avere un fascio di luce più lungo e potente.
E comunque anche se si abbassassero sarebbe completamente inutile perchè tanto l'abbagliante è pensato appositamente per illuminare a tutto campo senza alcuna limitazione nella direzione del fascio di luce.. e ti illumina anche il cielo..