Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Kit xenon ?

Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 10:40
da Lucantropo
camitaly ha scritto:ho acceso gli abbaglianti e li ho abbassati in modo da avere un fascio di luce più lungo e potente.
Non ho capito come avresti fatto ad abbassare gli abbaglianti.. che io sappia gli abbaglianti, che sono la lampada alogena che sta verso il centro del muso, non sono in alcun modo soggetti al livellamento, che interessa il portalampada dell'anabbagliante.. le lampadine alogene degli abbaglianti infatti sono montate fisse sulla parabola.. tant'è che appunto sono a parabola riflettente e non sono alloggiate all'interno del faretto lenticolare..

E comunque anche se si abbassassero sarebbe completamente inutile perchè tanto l'abbagliante è pensato appositamente per illuminare a tutto campo senza alcuna limitazione nella direzione del fascio di luce.. e ti illumina anche il cielo..

Re: 9-3NG - Kit xenon ?

Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 10:44
da Lucantropo
camitaly ha scritto:Forse non mi sono espresso bene. Poichè ritengo che la luce emessa sia decisamente fioca
Ho capito quello che vuoi dire, infatti ti ho consigliato di provare con delle lampadine alogene normali... io stesso le ho sostituite sulla mia Cabrio che non ha gli Xenon, ho montato proprio le Philips Extreme mi sembra (non ricordo mai se adesso ho su quelle o le Osram Nightbreaker perchè le avevo prese entrambe per provare quale delle due illuminasse di più).. e comunque un certo miglioramento l'ho notato.. già solo grazie al diverso colore della luce... sono proprio bianche bianche.. non azzurrate.. e soprattutto non giallognole schifose come quelle di primo impianto..