Re: 9-3NG 2.0 turbo - Problema bobine accensione
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 9:34
Grazie Lupin.. ho controllato lo spessoramento delle candele.. erano a occhio tra 1.2 e 1.5.. l'ho portato a 0,6.
il motore gira meglio, molto più rotondo e fluido. il singhiozzamento a meta accelerazione è scomparso e ora si limita a farlo in maniera molto più leggera all'inizio della zona rossa.
il motore gira meglio, molto più rotondo e fluido. il singhiozzamento a meta accelerazione è scomparso e ora si limita a farlo in maniera molto più leggera all'inizio della zona rossa.