Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.0 turbo - Problema bobine accensione

Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 9:34
da Aero93
Grazie Lupin.. ho controllato lo spessoramento delle candele.. erano a occhio tra 1.2 e 1.5.. l'ho portato a 0,6.

il motore gira meglio, molto più rotondo e fluido. il singhiozzamento a meta accelerazione è scomparso e ora si limita a farlo in maniera molto più leggera all'inizio della zona rossa.

Re: 9-3NG 2.0 turbo - Problema bobine accensione

Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 21:20
da lupin2008
figurati ci sono capitato prima io, la mia adesso lo fa solo al minimo e solo a metano e' appena percettibile ma fa perdere giri al motore e sono al 99 per cento le bobine o meglio una delle 4 bobine devo decidermi di ordinarle sul sito che mi ha segnalato

Re: 9-3NG 2.0 turbo - Problema bobine accensione

Inviato: martedì 11 settembre 2012, 17:40
da Aero93
lupin2008 ha scritto:figurati ci sono capitato prima io
ah non so.. io è un anno esatto che me lo tiro dietro!! iniziato al ritorno dalle vacanze giusto l'agosto scorso..