Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 10:30
da Seba9-3
....Manuel!..c'è posta per te!

Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 13:06
da SUPERFRA
Seba9-3 ha scritto:....Manuel!..c'è posta per te!

Se non mi sbaglio l'Autofficina Sonia riaprirà il 3 Settembre .
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: giovedì 30 agosto 2012, 9:55
da Seba9-3
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 23:39
da MarcoMaxi
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 10:43
da Seba9-3
Ho appena letto MarcoMaxi, grazie!!!!!
Appena rientro vedo di verificare se rientro anch'io in quella situazione...
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 11:03
da Seba9-3
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 16:28
da MarcoMaxi
A voilte occorre anche solo un aggiornamento software di tale modulo.....
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 18:49
da Seba9-3
speriamo sia così...o comunque che non ci sia spesa..e stanno capitando tutte proprio ora..quando l'auto l'ho presa il 28 settembre 2008!!!
posting.php?mode=reply&f=31&t=20306#
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: domenica 16 settembre 2012, 23:44
da MarcoMaxi
Seba9-3 ha scritto:speriamo sia così...o comunque che non ci sia spesa..e stanno capitando tutte proprio ora..quando l'auto l'ho presa il 28 settembre 2008!!!
posting.php?mode=reply&f=31&t=20306#
Dal 2008 non vi sono stati aggiornamenti per le varie DDM, PDM, RRDM, RLDM. Una okkiata comunque gliela darei. Con gli ultimi aggiornamenti di quei moduli e relativa programmazione ex novo dell'antipizzicamento (cosi' lo chiama SAAB) ho risolto molti problemi.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Improvvisto calo liquido raffreddamento
Inviato: lunedì 2 novembre 2015, 18:52
da Seba9-3
Riprendo questo vecchio post.
Dopo il tagliando "completo", compreso cinghie, e pompa dell' acqua..il livello della vaschetta è praticamente "perfetto" ( sgratt sgratt )..quando prima dovevo rabboccare ogni tanto.
E' un mio pensiero, potrebbe essere che la perdita, non sia dipesa dal collettore d'aspirazione ( deformato sui cambi automatici !%&$), ma anche dalla stessa pompa.
Infatti una "leggera" perdita c'era sulla sinistra del vano motore...mentre il resto, pulito.