Pagina 2 di 2
Re: riduzione ritardo turbo t7
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 1:42
da " "
ma quella originale da 3.0 bar, con il tempo/usura o in concomitanza con altri guasti può cedere un po'? diciamo quindi tenere un filo meno di pressione?
Re: riduzione ritardo turbo t7
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 20:12
da viggen
[quote="" ""]ma quella originale da 3.0 bar, con il tempo/usura o in concomitanza con altri guasti può cedere un po'? diciamo quindi tenere un filo meno di pressione?[/quote]
è da provare...cmq na bottarella giusta fa solo che bene no fear