Fenomeno Alieno

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Fenomeno Alieno

#21 Messaggio da leggere da Fedesh »

Saab, distinctive design, designed for aliens.
D'altronde queste macchine son dei jet spaziali...Nothing on earth comes close :))

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Fenomeno Alieno

#22 Messaggio da leggere da palla »

Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?

http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Fenomeno Alieno

#23 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

L'importante è che non si presenti questo Alieno. Sarebbe alquanto preoccupante :D
Allegati
alieno.jpg
alieno.jpg (27.56 KiB) Visto 940 volte
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
ugodecresi
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:11
Località: geNOVA

Re: Fenomeno Alieno

#24 Messaggio da leggere da ugodecresi »

palla ha scritto:Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?

http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
Porca miseria cos'hai trovato!

I miei sinceri complimenti.

Non credo che possa creare un campo così lungo l'antenna meteo dell'Areonautica.

In linea d'aria è distante circa 2/3 km.

Quando passo di lì la prossima volta e cambia l'ora, ripeto sempre una ora indietro ( una volta due), tiro il freno a mano , scendo e vado a cercare la navicella aliena.

Devo ricordarmi di mettere in macchina la pistola laser a energia termica, non si sa mai...
9.3 Sporthatch Aero 180 CV 2009
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Fenomeno Alieno

#25 Messaggio da leggere da manu »

Attenzione che poi gli alieni non ti freghino la macchina :wink: :D
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
ugodecresi
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:11
Località: geNOVA

Re: Fenomeno Alieno

#26 Messaggio da leggere da ugodecresi »

Dove capita.
Allegati
aliens giovis.jpg
aliens giovis.jpg (504.67 KiB) Visto 907 volte
9.3 Sporthatch Aero 180 CV 2009
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Fenomeno Alieno

#27 Messaggio da leggere da jpm »

Chiama Capitan Ventosa e digli di fare un giro fra quelle casette :8
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Fenomeno Alieno

#28 Messaggio da leggere da palla »

ugodecresi ha scritto:
palla ha scritto:Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?

http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
Porca miseria cos'hai trovato!

I miei sinceri complimenti.

Non credo che possa creare un campo così lungo l'antenna meteo dell'Areonautica.

In linea d'aria è distante circa 2/3 km.

Quando passo di lì la prossima volta e cambia l'ora, ripeto sempre una ora indietro ( una volta due), tiro il freno a mano , scendo e vado a cercare la navicella aliena.

Devo ricordarmi di mettere in macchina la pistola laser a energia termica, non si sa mai...
L'antenna meteo forse no ma la stazione fa' parte di un sistema di rilevazione meteo della Nato quindi i dati saranno sicuramente inviati chissa' dove e chissa' in quale "military mode".
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Fenomeno Alieno

#29 Messaggio da leggere da manu »

jpm ha scritto:Chiama Capitan Ventosa e digli di fare un giro fra quelle casette :8
quoto :8
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite