Re: 9-3OG 2.0TS - Indicatore temperatura acqua sceso a 0
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 12:43
Ma poi bisogna farlo programmare in saab immagino, con i km reali...giusto?
vinpret ha scritto:Se cambi tutta la strumentazione devi riprogrammare l'immobilizzatore altrimenti la macchina non parte oppure devi installare sulla nuova strumentazione la scheda(quella con i connettori)della vecchia strumentazione in questo modo non hai più la necessità di riprogrammare l'immobilizzatore e conservi il kilometraggio reale, altra possibilità dissaldare dalla vecchia strumentazione la eprom e risaldarla sulla nuova se hai necessità di maggiori dettagli contattami.
Ciao,Pietro7 ha scritto:vinpret ha scritto:Se cambi tutta la strumentazione devi riprogrammare l'immobilizzatore altrimenti la macchina non parte oppure devi installare sulla nuova strumentazione la scheda(quella con i connettori)della vecchia strumentazione in questo modo non hai più la necessità di riprogrammare l'immobilizzatore e conservi il kilometraggio reale, altra possibilità dissaldare dalla vecchia strumentazione la eprom e risaldarla sulla nuova se hai necessità di maggiori dettagli contattami.