Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG 2.0TS - Indicatore temperatura acqua sceso a 0

Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 12:43
da cerry83
Ma poi bisogna farlo programmare in saab immagino, con i km reali...giusto?

Re: 9-3OG 2.0TS - Indicatore temperatura acqua sceso a 0

Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 14:56
da Lucantropo
Non so come sia sulle T7, se prenda i km dalla centralina motore o se siano salvati nel quadro strumenti..

Re: 9-3OG 2.0TS - Indicatore temperatura acqua sceso a 0

Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 10:46
da Pietro7
vinpret ha scritto:Se cambi tutta la strumentazione devi riprogrammare l'immobilizzatore altrimenti la macchina non parte oppure devi installare sulla nuova strumentazione la scheda(quella con i connettori)della vecchia strumentazione in questo modo non hai più la necessità di riprogrammare l'immobilizzatore e conservi il kilometraggio reale, altra possibilità dissaldare dalla vecchia strumentazione la eprom e risaldarla sulla nuova se hai necessità di maggiori dettagli contattami.

Re: 9-3OG 2.0TS - Indicatore temperatura acqua sceso a 0

Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 12:14
da jimbo63
Pietro7 ha scritto:
vinpret ha scritto:Se cambi tutta la strumentazione devi riprogrammare l'immobilizzatore altrimenti la macchina non parte oppure devi installare sulla nuova strumentazione la scheda(quella con i connettori)della vecchia strumentazione in questo modo non hai più la necessità di riprogrammare l'immobilizzatore e conservi il kilometraggio reale, altra possibilità dissaldare dalla vecchia strumentazione la eprom e risaldarla sulla nuova se hai necessità di maggiori dettagli contattami.
Ciao,

io ho portato l'elettronica vecchia sul nuovo tachimetro e funziona tutto. vinpret, sono presenti due eeprom ed in assenza di schemi non avevo idea quale delle due togliere, hai maggiori dettagli ?

Grazie

P.

Re: 9-3OG 2.0TS - Indicatore temperatura acqua sceso a 0

Inviato: sabato 8 dicembre 2012, 18:33
da cerry83
Qui il mio problema sarebbe proprio di elettronica tra l'altro...o sbaglio?