Pagina 2 di 2

Re: Pressione pneumatici dimezzata

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 17:23
da autoeconomo
Mouze69 ha scritto:Ragazzino dispettoso???' Vicino invidioso???

Già valutate queste ipotesi??
Dici che me le sgonfia? Ragazzino dispettoso impossibile, vicini non credo, siamo in rapporti buoni con quasi tutti.

Re: Pressione pneumatici dimezzata

Inviato: lunedì 24 dicembre 2012, 18:50
da ecodrive
autoeconomo ha scritto: Dici che me le sgonfia? Ragazzino dispettoso impossibile, vicini non credo, siamo in rapporti buoni con quasi tutti.
Allora è stato quasi. :D

Re: Pressione pneumatici dimezzata

Inviato: martedì 25 dicembre 2012, 9:56
da enzolin
Visto che si tratta di 3 su 4, può essere che si tratti di una partita di valvole o di pneumatici difettosi.

Magari era previsto, e voluto, superati i 10 mila km si autodistruggono! :D

Re: Pressione pneumatici dimezzata

Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 14:15
da autoeconomo
Avevo un chiodo di un paio di cm, in mezzoretta con 10 Euro tutto sistemato.

Re: Pressione pneumatici dimezzata

Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 18:42
da Lucantropo
ma questo, su una gomma... non su tutte e tre ??

Re: Pressione pneumatici dimezzata

Inviato: venerdì 28 dicembre 2012, 21:02
da autoeconomo
Nelle altre la pressione non era più calata, solo in quella bucata era scesa a 1,3 (da 3) le altre avevano di più, anche se avevano perso comunque almeno 1 bar.