Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Il lunotto termico non si accende.

Inviato: sabato 2 marzo 2013, 17:29
da jpm
Era il relé!
Grazie a tutti per le info, e a Pietro7 in particolare.
viewtopic.php?f=43&t=21976 :8