SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
900NG - Il lunotto termico non si accende. [RISOLTO]
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=21295
Pagina
2
di
2
Re: 900NG - Il lunotto termico non si accende.
Inviato:
sabato 2 marzo 2013, 17:29
da
jpm
Era il relé!
Grazie a tutti per le info, e a Pietro7 in particolare.
viewtopic.php?f=43&t=21976