Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Freno a mano non funzionante

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 22:58
da jpm
Lo ha solo regolato o si è presentato il problema esposto da Maurolive?

Re: 900NG - Freno a mano non funzionante

Inviato: lunedì 17 dicembre 2012, 23:43
da Maurolive
io lo "risparmio" in inverno... che c'è il rischio di gelata dei cavi nelle guaine... e poi vai in giro con le ruote frenate (successo una volta con la Regata ed una volta con la 900) fino al disgelo

Re: 900NG - Freno a mano non funzionante

Inviato: martedì 18 dicembre 2012, 1:45
da lucamxp
Beh...volendo...come usavamo in montagna..visto che del freno a mano non ci si può fidare per una serie di controindicazioni...come una volta...si metteva un bel sasso davanti alla ruota..uno bello grosso...e ilp roblema era risolto...pensa negli anni quanto risparmi quel povero freno a mano che non ce la fa... :)