Pagina 2 di 2

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:53
da marcofinnista
Perchè vorresti dire che la 500E non t'attizza ? :dealer:

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:53
da saaBruno
ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori :D

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:55
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Perchè vorresti dire che la 500E non t'attizza ? :dealer:
vabbe passa anche quella :8 .. ma la 190e :l :l

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:58
da autoeconomo
saaBruno ha scritto:secondo me la classe E è triste per definizione :D !
l'unica che mi attizza è :

scusate l off topic :))
Quoto, stupenda! Andando in università vedo ogni giorno una simile ma meno "pompata".

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:04
da palla
saaBruno ha scritto:ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori :D
E cosa vuoi farci. Le auto moderne sono solo elletrodomestici :)

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:10
da saaBruno
palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori :D
E cosa vuoi farci. Le auto moderne sono solo elletrodomestici :)
purtroppo è la verità, per fortuna che ce ancora qualche "moderna" che sa far battere il cuore...

tornando in tema, non sono un grandissimo amante delle mercedes (anche se quella che è entrata da pochi giorni nel box di casa non mi dispiace per niente)

Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 10:12
da velvet
saaBruno ha scritto:ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori :D
Considerando che ormai Saab come l'abbiamo conosciuta è ormai storia da riviste di auto d'epoca, mi pare che siamo in tema... :D