Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:53
Perchè vorresti dire che la 500E non t'attizza ? 
vabbe passa anche quellamarcofinnista ha scritto:Perchè vorresti dire che la 500E non t'attizza ?
Quoto, stupenda! Andando in università vedo ogni giorno una simile ma meno "pompata".saaBruno ha scritto:secondo me la classe E è triste per definizione!
l'unica che mi attizza è :
scusate l off topic
E cosa vuoi farci. Le auto moderne sono solo elletrodomesticisaaBruno ha scritto:ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori
purtroppo è la verità, per fortuna che ce ancora qualche "moderna" che sa far battere il cuore...palla ha scritto:E cosa vuoi farci. Le auto moderne sono solo elletrodomesticisaaBruno ha scritto:ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori
Considerando che ormai Saab come l'abbiamo conosciuta è ormai storia da riviste di auto d'epoca, mi pare che siamo in tema...saaBruno ha scritto:ps
noto con piacere che una nutrita schiera di forumisti (che in genere guidano saab con motori longitudinali) sono sempre pronti, qualsiasi sia il modello ultimo grido oggetto delle discussioni, a lanciarsi in arditi e prolungati amarcord, per la gioia dei moderatori