Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Restyling Classe E, cosa ne pensate?
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... v6-biturbo
Io dico finalmente!
Finalmente perché son riusciti a raccordare il posteriore che non c'azzeccava nulla con il resto dell'auto.
Finalmente perché ( sempre dalle foto) è più filante
Finalmente perché han ridisegnato quei fari e l'han resa leggermente più aggressiva
Io dico finalmente!
Finalmente perché son riusciti a raccordare il posteriore che non c'azzeccava nulla con il resto dell'auto.
Finalmente perché ( sempre dalle foto) è più filante
Finalmente perché han ridisegnato quei fari e l'han resa leggermente più aggressiva
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Io dico finalmente..... perchè farla più insignificante, insulsa, scialba, della precedente era, forse, impossibile...
La concorrente Serie 5 mi piace di più
La concorrente Serie 5 mi piace di più
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Infatti l'han fatta talmente bene che han rovinato la 3er
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Quoto, sembrava la perfetta auto da NCC, brutta come la fame, (specie la planciaAeroGT ha scritto:Io dico finalmente..... perchè farla più insignificante, insulsa, scialba, della precedente era, forse, impossibile...
La concorrente Serie 5 mi piace di più
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
sarà contento mio cugino che pochi mesi fa ha comprato la E Station Diesel AMG ... Qualcuno di voi l'ha vista all aperitivo pre passo San Marco 
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
E no! Non dovevano farlo... adesso chi la riconosce più da una Kia Opirus?
oooppppsss... quella ha i fari tondeggianti...
ma la mascherina...
Scherzo... ma oggi ne ho vista una e...
In effetti è meno sgraziata e scoordinata della pre-restyling. Comunque un oggetto che non desideravo prima e meno che meno adesso.
Scherzo... ma oggi ne ho vista una e...
In effetti è meno sgraziata e scoordinata della pre-restyling. Comunque un oggetto che non desideravo prima e meno che meno adesso.
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
A me non dispiaceva prima e ora tanto meno.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
E piantala di rivangare sempre i "bei tempi andati"........ Anticooooooovelvet ha scritto:La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
Aggiornati con una bella Lancia Thema!!!!!
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
AeroGT ha scritto:E piantala di rivangare sempre i "bei tempi andati"........ Anticooooooovelvet ha scritto:La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...![]()
![]()
![]()
Aggiornati con una bella Lancia Thema!!!!!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Si, questa peròAeroGT ha scritto:E piantala di rivangare sempre i "bei tempi andati"........ Anticooooooovelvet ha scritto:La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...![]()
![]()
![]()
Aggiornati con una bella Lancia Thema!!!!!

P.S. tu taci sennò racconto a tutti della /otto
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Se la vedi scura noterai che le manca solo il passamano per le corone dei fiori sulle fiancate, la croce sul tetto e poi è un perfetto carro funebre di serievelvet ha scritto:La berlina non mi sembra male...
La SW invece mi pare sempre un vagone sgraziato e barocco... Ah, come sono lontani i tempi delle magnifiche ed eleganti Sw W123 e W124...
Altro stile era quello della W124, trovo sia una delle piu' risucite station mai costruite, non so che darei per avere una 300TE24 Sportline del '91/'92, stupenda dentro e fuori, in autostrada era un vero incorciatore
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Non è un caso se le W124 (e anche le W123) in versione SW spuntano ormai valutazioni notevoli, specie le poche che non hanno un miliardo di km.
Una 280E w123 o una 300E 4-matic W124 sono dei sogni di gran classe ancora oggi...

Una 280E w123 o una 300E 4-matic W124 sono dei sogni di gran classe ancora oggi...

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Marco, l'unica che può prendersi il titolo di "carro funebre di serie" è la Shooting brake!!

Ditemi che non è vero, ha già la croce installata ( vedasi la pinnetta)

Ditemi che non è vero, ha già la croce installata ( vedasi la pinnetta)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Ma direi anche un po' chissenefrega del restyling della Classe E...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
@VELVET, a me piacevano e piacciono solo le auto che hanno "motore" per garantire un po di grinta, quindi mi piaceva solo la 300TE e la 300TE24, specie la seconda che con i suoi 220cv aveva un gran bel tiro per l'epoca, la 4 matic èra gia' un cassone che con i 188cv sommati alla trazione integrale ed al peso dei suoi organi meccanici, consumava uno sproposito e non si muoveva manco a calci 
La shooting brake ha alcune linee da "carrozzeria Pilato" (per chi non la conoscesse....http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline), comunque a mio giudizio è un'auto completamente inutile, ne' carne ne' pesce un incrocio mal riuscito fra una berlina, una coupe' ed una SW ma al contempo non è nessuna delle tre e non coniuga ne' l'utilita' ne' l'estetica di una sola delle 3 ...

La shooting brake ha alcune linee da "carrozzeria Pilato" (per chi non la conoscesse....http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline), comunque a mio giudizio è un'auto completamente inutile, ne' carne ne' pesce un incrocio mal riuscito fra una berlina, una coupe' ed una SW ma al contempo non è nessuna delle tre e non coniuga ne' l'utilita' ne' l'estetica di una sola delle 3 ...
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Le 4-matic più che sogni sono incubi......velvet ha scritto:Una 280E w123 o una 300E 4-matic W124 sono dei sogni di gran classe ancora oggi...
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
Pour parler...Lucantropo ha scritto:Ma direi anche un po' chissenefrega del restyling della Classe E...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
marcofinnista ha scritto:@VELVET, a me piacevano e piacciono solo le auto che hanno "motore" per garantire un po di grinta, quindi mi piaceva solo la 300TE e la 300TE24, specie la seconda che con i suoi 220cv aveva un gran bel tiro per l'epoca, la 4 matic èra gia' un cassone che con i 188cv sommati alla trazione integrale ed al peso dei suoi organi meccanici, consumava uno sproposito e non si muoveva manco a calci
La shooting brake ha alcune linee da "carrozzeria Pilato" (per chi non la conoscesse....http://www.pilato-spa.it/index.php?modulo=auto-skyline), comunque a mio giudizio è un'auto completamente inutile, ne' carne ne' pesce un incrocio mal riuscito fra una berlina, una coupe' ed una SW ma al contempo non è nessuna delle tre e non coniuga ne' l'utilita' ne' l'estetica di una sola delle 3 ...![]()
![]()
Gagliarda la serie "Skyline" su un carro funebre. Ma chi glielo cura il marketing
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Restyling Classe E, cosa ne pensate?
secondo me la classe E è triste per definizione
!
l'unica che mi attizza è :

scusate l off topic
l'unica che mi attizza è :

scusate l off topic
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
