Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:27
da mattomatte
cerry83 ha scritto:Beh dai....mi mancano altri 60mila km prima di cambiarli sulla 9.5!
Pensa che sulla sulla mia prima C900 (la coupè), dopo 280.000 avevo ancora gli ammortizzaotori originali :D :D :O :O

Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:29
da silverarrow
mattomatte ha scritto: Pensa che sulla sulla mia prima C900 (la coupè), dopo 280.000 avevo ancora gli ammortizzaotori originali :D :D :O :O
La mia vecchia c900 si è fatta 400000 km..alla fine hanno cominciato a scaricarsi.

Ma erano dei Koni da competizione... :))

I suoi originali sono a gas (gli stessi che monto ora), e non li cambierei per nulla al mondo...anche i tuoi sono gli stessi a gas?

Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 22:45
da cerry83
Beh la mia 9000 ha 200mila km e gli ammortizzatori originali...ma si sente che sono alla frutta!!

Inviato: giovedì 28 giugno 2007, 10:48
da silverarrow
Dipende molto anche dalle strade dove si guida.... se sono disastrate si scaricano prima. Certo che quei koni sono stati una roba da guinnes... comunque anche i suoi originali a gas credo non sarenno da meno. OH! Male che vada si cambiano, ovvio :D