Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 21:27
Pensa che sulla sulla mia prima C900 (la coupè), dopo 280.000 avevo ancora gli ammortizzaotori originalicerry83 ha scritto:Beh dai....mi mancano altri 60mila km prima di cambiarli sulla 9.5!
Pensa che sulla sulla mia prima C900 (la coupè), dopo 280.000 avevo ancora gli ammortizzaotori originalicerry83 ha scritto:Beh dai....mi mancano altri 60mila km prima di cambiarli sulla 9.5!
La mia vecchia c900 si è fatta 400000 km..alla fine hanno cominciato a scaricarsi.mattomatte ha scritto: Pensa che sulla sulla mia prima C900 (la coupè), dopo 280.000 avevo ancora gli ammortizzaotori originali![]()
![]()
![]()