La 9-3 ha 140.000km, in condizioni normali le sospensioni si comportano ancora bene, ma alle alte velocità su tratti sconnessi si sente la mancanza di frenatura in estensione e dondola un po troppo.....con l'occasione dovrei far sostituire anche il supporto ammortizzatore anteriore sx che comincia a farsi sentire (l'altro è stato sostutuito 7500km fa), anche se la cosa strana è che non lo fa sempre
Da qualche gg è apparso anche il caratteristico "Clonk" sulla ruota anteriore sx, però a differenza delle mie due ex C900 Ep che se la suonavano alla grande ogni volta che giravo a dx o sx (la Full Turbo non dava problemi), il rumore sulla 9-3 lo sento saltuariamente anche con le ruote dritte.....
Che sia sempre il solito cuscinetto???.............Sapete mica cosa costa???



