Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:14
da stinger
Mi si è presentato l'identico problema sulla mia 9.5 2.2 TiD my04...., qualcuno ha risolto??
Se si, cosa era? Dovrei passare domani in Saab..., ma sarebbe meglio avere qualche dritta prima..