Inviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:14
Mi si è presentato l'identico problema sulla mia 9.5 2.2 TiD my04...., qualcuno ha risolto??
Se si, cosa era? Dovrei passare domani in Saab..., ma sarebbe meglio avere qualche dritta prima..
Se si, cosa era? Dovrei passare domani in Saab..., ma sarebbe meglio avere qualche dritta prima..