dove è finito il prestigio del marchio?Spero mi sarete d'aiuto.
PROBLEMI ANTIFURTO SAAB
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
sedan
PROBLEMI ANTIFURTO SAAB
Ciao a tutti,ho da poco scoperto questo bel sito di appassionati e voglio subito approfittare delle vostre conoscenze.sono un possessore di una 9 3 sport sedan cabrio allestimento vector,all'improvviso non riesco più a inserire l'allarme e a aprire il bagagliaio col telecomando:cambiato pila,il sid non segnala nessuna avaria non segnalava neppure la pila scarica.funziona solo l'antipanico ma con l'interruttore della chiusura centralizzata interna,provato anche con chiave di riserva idem.Non sò più cosa provare,inizio ha pensare che l'entrata della GM inizi a farsi sentire,la mia auto a 19000 km e ho anche sostituito la pompa della benzina già 2 volte,non si può andare avanti così
-
LucasTl
- Utente
- Contatta:
- cerry83
- Utente
-
sedan
-
sedan
- cerry83
- Utente
Ah ok...
allora le possibilità sono molte. La peggiore è che la centralina che riceve e decodifica i segnali sia andata...
La migliore (ma anche la più probabile) è che ci sia solo da riprogrammare il tutto. Non ci vuole niente...l'importante è che tu vada in saab con entrambi i telecomandi...
allora le possibilità sono molte. La peggiore è che la centralina che riceve e decodifica i segnali sia andata...
La migliore (ma anche la più probabile) è che ci sia solo da riprogrammare il tutto. Non ci vuole niente...l'importante è che tu vada in saab con entrambi i telecomandi...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
sedan
- cerry83
- Utente
- solosaab
- Utente
quanti anni ha la mcchina? è in garanzia?sedan ha scritto:Ti ringrazio cerry,sono andato in concess. ma per mancanza personale, non mi hanno potuto fare l'autodiagnosi,comunque mi hanno annuciato la peggiore delle ipotesi e non menzionato la migliore.Non mi resta che sperare nella loro onesta e nella mia fortuna ,ma la vedo dura quì partono degli euro....
p.s. benvenuto!!!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

- Lucantropo
- Socio
-
sedan
- Lucantropo
- Socio
-
sedan
- solosaab
- Utente
sedan ha scritto:Si luca l'ho acquistata nuova,era una vettura espositiva e quindi full optional,all'inizio mi dissero che era azien. poi risultò essere di prima immatricolazione.
quindi quando è stata immatricolata?
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

- Luca69
- Utente
Io tra una storia e l'altro lo scorso anno ho fatto 2500km con il cabrio!! Infatti pensavo di venderlo, ma mi piange il cuore (anche se si tratta di una Audi cabrio, non di una SaabLucantropo ha scritto:ma l'hai acquistata nuova..? no è che mi smebra davvero difficile fare solo 5.000km all'anno...
-
Seba9-3
- Utente