Pagina 2 di 3
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 25 gennaio 2013, 20:08
da roby27
e molto bello anche il grigio normale
c'è anche lo smoke un colore che più dai mano e più cambi a il grigio
interessante.
la gamma e già bene assortita per fare i colori più richiesti
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: sabato 26 gennaio 2013, 20:35
da ice-02
roby27 una sorta di listino e spedizioni riusciresti a farlo per il forum ? io sarei tentato a fare gli specchi grigi o giu di li insomma riprendere le modanature dell aero per inderci ...
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: sabato 26 gennaio 2013, 20:36
da marcofinnista
Quoto, pure i campioni di tutti i colori disponibili

Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: domenica 27 gennaio 2013, 14:24
da roby27
POSTERO' A BREVE SUL SITO COMMERCIALE E SU I SOCIAL NETWORK TUTTA LA LINEA DISPONIBILE
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: martedì 26 febbraio 2013, 19:05
da roby27
video resistenza a lavaggio con lancia alta pressione:
http://www.youtube.com/watch?v=kZyVVjVw ... e=youtu.be
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 18:53
da roby27
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:03
da roby27
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 1:09
da GheSo
Belli, belli!!
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 3:37
da Andrea_9-3
Il problema principale di questo Plastidip è l'eccessiva elasticità della vernice una volta asciugata sul materiale su cui viene utilizzata.
Ho avuto diverse esperienze con diversi materiali e il problema che si veniva a presentare era sempre lo stesso. Basta un semplice graffio o un semplice colpo (forte tanto da scheggiare semplicemente il "manto" che si viene a creare) ed ecco qui che occorre rimuovere e ricominciare tutto da capo.
Guardando i video-guida e leggendo le recensioni sembra tutto molto semplice.
In effetti l'applicazione richiede la metà del tempo e la metà delle conoscenze che servono per una normale verniciatura ma la "manutenzione" è parecchio rognosa.
Non so sinceramente tu quante mani hai dato per i cerchi in lega (ho verniciato con 3 mani di Plastidip il cofano di una Smart ed è durato, in città, 72 ore. Giusto il tempo di lasciarla parcheggiata e di farci appoggiare un motorino che ho dovuto rimuovere tutto visto che appena scheggiata la vernice si è subito ritirata) ma per quanto mi riguarda non ci si arriva nemmeno in autostrada!
Ho pensato che però la soluzione potrebbe essere, oltre a quella di passare altre mani di vernice, quella di trattarla con un aggrappante e un lucido a lavoro terminato!
Resto comunque attivo nel thread in modo tale da leggere altri consigli e per magari scoprire qualche vostra "dritta" su come adoperare questo tipo di vernice...
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 6:18
da marcofinnista
Questo prodotto secondo me puo' essere la soluzione per sistemare le vecchie vasche di raccolta della capote che sono flessibili nelle cabrio tipo 900NG e 9.3OG
Una volta turate ventuali falle di dimensioni abbastanza grandicelle con del silicone si applicano 4 mani di Plastidip e la vasca rimane rivestita da una pellicola uniforme che ottura anche le microfessurazioni tornando come nuova anche esteticamente

Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 8:09
da roby27
Andrea_9-3 ha scritto:Il problema principale di questo Plastidip è l'eccessiva elasticità della vernice una volta asciugata sul materiale su cui viene utilizzata.
Ho avuto diverse esperienze con diversi materiali e il problema che si veniva a presentare era sempre lo stesso. Basta un semplice graffio o un semplice colpo (forte tanto da scheggiare semplicemente il "manto" che si viene a creare) ed ecco qui che occorre rimuovere e ricominciare tutto da capo.
Guardando i video-guida e leggendo le recensioni sembra tutto molto semplice.
In effetti l'applicazione richiede la metà del tempo e la metà delle conoscenze che servono per una normale verniciatura ma la "manutenzione" è parecchio rognosa.
Non so sinceramente tu quante mani hai dato per i cerchi in lega (ho verniciato con 3 mani di Plastidip il cofano di una Smart ed è durato, in città, 72 ore. Giusto il tempo di lasciarla parcheggiata e di farci appoggiare un motorino che ho dovuto rimuovere tutto visto che appena scheggiata la vernice si è subito ritirata) ma per quanto mi riguarda non ci si arriva nemmeno in autostrada!
Ho pensato che però la soluzione potrebbe essere, oltre a quella di passare altre mani di vernice, quella di trattarla con un aggrappante e un lucido a lavoro terminato!
Resto comunque attivo nel thread in modo tale da leggere altri consigli e per magari scoprire qualche vostra "dritta" su come adoperare questo tipo di vernice...
Attenzione giranoin rete i prodotti non roginali Plasti dip,non so che prodotto hai utilizzato ,ma i test ono già stati fatti e rifatti nessun problema dipende anche come è stato lavorato c sono procedure ben precise guarda i doc:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... PlastiDip/
video nostro canale:
http://www.youtube.com/user/elettrodiscount
a presto
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 21:25
da Andrea_9-3
Ho usato le stesse bombolette del catalogo riportato nel link che hai postato e come vernice mi è sembrata un pò delicata! Forse dovevo passare un altro paio di mani!
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 21:28
da marcofinnista
Considera che per fare un lavoro come si deve devi pasare 4 mani, poi la bomboletta per via di elementi come ugello, pressione ecc. ecc non è come la spruzzatura fatta con la pistola professionale apposita.
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 13:59
da roby27
Andrea_9-3 ha scritto:Ho usato le stesse bombolette del catalogo riportato nel link che hai postato e come vernice mi è sembrata un pò delicata! Forse dovevo passare un altro paio di mani!
se è stato comprato da un ufficiale plasti dip italia è il prodotto originale Americano,se non vedo la bomboletta o molti dubbi.
Poi dipende come è stato lavorato,di lavori noi ne abbiamo tanti e fino ad ora nessun problema!!!
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 0:39
da ice-02
io chiedevo invece quanto elastico e rispetto alla vernice classica ??? e poi i colori lucidi dandolo a bomboletta e omogeneo o viene come capita con le bombolette normali con spruzzate irregolari e risultato scadente ???? (discorso diverso con gli opachi che e piu omogeneo ) . grazie per le risposte ..
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 7:56
da marcofinnista
Il Pastidip è opaco, il lucido è un ulteriore finitura che si da sopra alla vernice

Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 8:14
da desertstorm
Ed è molto elastico.
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 8:35
da roby27
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:40
da ice-02
ma vedendo sti colori ..secondo voi il colore dei fascioni in plastica sono neri opachi o si puo usare il colore smoke ????? mi serve per completare la mia opera .....

Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 18:44
da AeroGT
Mi collego a questo topic chiedendo a voi se i prezzi di questo annuncio hanno senso ....
http://www.subito.it/auto/bmw-altro-mod ... 901845.htm