Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Un mio vicino giorni fa ha fatto plastidippare la sua Range Rover sport in bianco opaco, veramente una bella figata questo prodotto, da un paio di giorni la guardo ed è assolutamente perfetta sembra vernice originale, tanto che all'inizio pensavo avesse cambiato macchina...poi ho fatto caso alla targa che è la stessa
Grande prodotto,io credo molto al potenziale che può avere....
prossimo step specchietti di colore nero opaco,farò altri mezzi,altre cose tipo il case del pc e molto altro ancora....
E' molto resistente, alle scheggiature da sassolini che si beccano in strada, al lavaggio ad alta pressione ed al lavaggio ai rulli, chiaro che se ci vai su col cacciavite rompi la pelle e da li' puo' cominciare a staccarsi se spruzzi con una lancia a distanza ravvicinata, esattamente come accade con il trasparente che sta sopra alla vernice originale, ma il bello è che la pelle creata dalla vernice puoi risaldarla con un prodotto apposito riverniciandoci poi sopra, il prodotto è riempitivo quindi compensa piccole imperfezioni
Ciao a tutti sono ritornato..Ehm era da un po' tempo che non venivo a trovarvi..Purtroppo ho avuto varie sfighe tra cui 2 piccoli incidenti..e la rottura dell'alternatore..Cmq stavo seguendo questo topic, pèrche' anche io vorrei dipingere i futuri cerchi lega (usati sia chiaro).. intanto vi faccio vedere che lavoro sto' facendo sulla mia bimba che monta cerchi ferro da 15 con gomme invernali.Ho dipinto di nero opaco sia i copricerchi che la mascherina..Commenti sono ben accetti..;)..Happy tuning..
La gamma di colori di questo PlastiDip mi sembra ancora molto limitata. Per i cerchi, manca proprio il colore che potrebbe essere più richiesto, il grigio brunito. A quel punto, lo proverò!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
Sì, ma a quel punto serve il compressore e aumenta lo sbattimento. Per un cliente un po' scettico come me, già questo è il divario tra provare e desistere.
So' pesante!
Saab ng900 SE 2.0 Turbo