Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.2Tid - Singhiozza
Inviato: sabato 2 marzo 2013, 11:48
da Seba9-3
condivido anch'io il pensiero di Gheso.
Un diesel che tira sempre aria, se ne entra di più, può avere parametri non sufficienti a raggiungere il giusto rapporto stechiometrico.
Re: 9-3NG 2.2Tid - Singhiozza
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 13:03
da the doctor
Io anche credo che entri troppa aria cmq vedi quando rimapperai se continuerà il problema o no
Re: 9-3NG 2.2Tid - Singhiozza
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 21:33
da pepps15
Ho risolto basta lasciare il debimetro subito dopo il filtro, va tutto ok...
Re: 9-3NG 2.2Tid - Singhiozza
Inviato: lunedì 4 marzo 2013, 22:40
da GheSo
Cioè?
Re: 9-3NG 2.2Tid - Singhiozza
Inviato: martedì 5 marzo 2013, 14:18
da the doctor
Allora vuol dire che avvicinando il debimetro alla turbina non legge gli stessi parametri?