Re: 9-3NG cabrio - Gancio traino e portabici posteriore ?
Inviato: venerdì 1 marzo 2013, 14:36
Però...mi piace 'sta prospettiva...saaBruno ha scritto:Devo farti vedere la mia, costa mooolto meno dei 1000 della brompton e due nel bagagliaio della cabrio credo proprio ci vadano!legio ha scritto:saaBruno ha scritto:
Peccato che costano più di 1000 euro l'una...