Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG cabrio - Gancio traino e portabici posteriore ?

Inviato: venerdì 1 marzo 2013, 14:36
da legio
saaBruno ha scritto:
legio ha scritto:
saaBruno ha scritto:

Peccato che costano più di 1000 euro l'una...
Devo farti vedere la mia, costa mooolto meno dei 1000 della brompton e due nel bagagliaio della cabrio credo proprio ci vadano!
Però...mi piace 'sta prospettiva...