Re: 9-3OG - Vibrazioni avantreno
Inviato: sabato 29 giugno 2013, 11:15
A me la cabrio l'ha fatto per un periodo di tempo, poi erano le gomme, cambiate quelle sparite le vibrazioni.
Il gommista mi disse che rea un cerchio da rettificare, ma credo che mi abbiano solo fregato soldi in quanto non ho visto segni di rettifica sul cerchio e in più, ho saputo poi, i cerchi viking che montavo, è pressochè impossibile che si storgano.
Ora mi è successo sulla combi.
Da un po' ha cominciato a vibrare pure lei, ma anche qui credo siano solo le gomme.
Le vibrazioni non appaiono sempre a uno speicifico regime o velocità o solo in accelerazione o frenata, appaiono e scompaiono, saltuariamente senza una regola, a velocità ed in condizioni diverse.
Tengo le dita incrociate fino al prossimo cambio gomme!
Il gommista mi disse che rea un cerchio da rettificare, ma credo che mi abbiano solo fregato soldi in quanto non ho visto segni di rettifica sul cerchio e in più, ho saputo poi, i cerchi viking che montavo, è pressochè impossibile che si storgano.
Ora mi è successo sulla combi.
Da un po' ha cominciato a vibrare pure lei, ma anche qui credo siano solo le gomme.
Le vibrazioni non appaiono sempre a uno speicifico regime o velocità o solo in accelerazione o frenata, appaiono e scompaiono, saltuariamente senza una regola, a velocità ed in condizioni diverse.
Tengo le dita incrociate fino al prossimo cambio gomme!