Pagina 2 di 2

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 10:15
da cerry83
Io voto le 4300.
Comunque su asfalto bagnato qualsiasi faro illumina poco l'asfalto stesso (secondo me per via del fatto che l'asfalto ha un effetto a specchio), però con lo xeno la differenza è notevole perché in condizioni normali è molto superiore alle lampade classiche.

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 15:15
da GheSo
No Luca, puoi mettere tutte le alogene che vuoi, ma non saranno mai all'altezza dello xenon

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 15:27
da Lucantropo
Io non ci vedo tutta sta gran differenza, al punto che se dovessi mai scegliere se prendere gli Xenon optional e sborsare quei 1,000 o più euro per averli preferirei spenderli in altro o tenermeli in tasca; ma non pretendo certo di convincere nessuno.. :)

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:04
da mi..chele
:sorry:
Oggi nn sono riuscito a fotografare i dati della lampadina...scuzatteme...
Domani le faccio!

Nel frattempo ho contattato anche roby27 che mi ha consigliato:

http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=966

O questa:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=238

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 0:02
da GheSo
Le prime vai sul sicuro!
Son praticamente le originale e accoppiate ( solitamente i kit cinesoni prendono le lampadine a caso e ti arrivano anche con colori leggermente diversi)

Per ke seconde non metto bocca perché non le conosco :zipit:

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: venerdì 22 marzo 2013, 13:22
da mi..chele
Allora...le mie sono (come ha fatto notare gheso) quelle della philips
Tra l'altro ho smontato la lampadina per vedere le caratteristiche scritte e....

20130322_113526.jpg
20130322_113526.jpg (85.53 KiB) Visto 1894 volte
Comunque mi sto informando sulle XTec, e sembra che siano un prodotto valido.
Praticamente sono quelli che costruiscono le lampade per le fiat :neutral:

Poi...pensando che con una coppia faccio poco più del prezzo di una philips...

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 19:55
da mi..chele
Oooookey....alla fine ho acquistato le 6000k
Le ho montate oggi...
Ringrazio roby ed elettro discount per la serietà.
20130329_125212.jpg
20130329_125212.jpg (197.37 KiB) Visto 1862 volte
Al momento sembrano buone...
20130329_193955.jpg
20130329_193955.jpg (127.29 KiB) Visto 1862 volte
Più avanti posterò altre foto e impressioni...

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 21:00
da SUPERFRA
Bene bene :8

Re: Xeno: che lampade installare 4300k o 6000k ?

Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 21:52
da mi..chele
Prime immagini..il cartello riflette anche ad una buona distanza
20130329_213413.jpg
20130329_213413.jpg (77.39 KiB) Visto 1853 volte
Lo stesso cartello più vicino..
20130329_213426.jpg
20130329_213426.jpg (92.46 KiB) Visto 1853 volte
E questo per vedere meglio l'intensità..
20130329_213403.jpg
20130329_213403.jpg (95.81 KiB) Visto 1853 volte
20130329_214106.jpg
20130329_214106.jpg (134.02 KiB) Visto 1853 volte
Ps:le foto sono storte...scusate