Pagina 2 di 3

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:30
da vinsempre
Che hai usato? :8

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:36
da GheSo
DLux.

Mille spanne sopra il Perl, soprattutto se la plastica è rovinata ( hai presente le macchie di bianco sul nero? )

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:52
da jpm
Grazie Gheso, mi sembra l'ideale per i profili parabrezza scoloriti della 900NG...
Si trova facilmente in giro, o è un po' off-limits come la linea professionale Würth?

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:53
da vinsempre
Si le ho presenti!

Ottimo, un'altra conferma per DLux :)

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:55
da jpm
Dove si compra? Lo voglio :shouting:

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:57
da vinsempre

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 0:15
da GheSo
Il bello è che ne servono veramente poche gocce ( e per fortuna con quel che costa! )

Non chiedetemi però il test di durata perché è praticamente sempre sotto telo

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 7:43
da desertstorm
Ottimo, al prossimo acquisto, lo valuterò per la golf :))

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 8:55
da PILLO
e sulle wheels qual'e' il risultato ? :8

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 15:20
da GheSo
Generalmente vado con prodotti più soft

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 19:01
da saaBruno
per carità il risultato è ottimo, ma 1100 euro al litro mi sembra davvero troppo :@

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 19:18
da Lucantropo
Letta in questa chiave.. :$ :$ :$

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 20:10
da GheSo
saaBruno ha scritto:per carità il risultato è ottimo, ma 1100 euro al litro mi sembra davvero troppo :@

Ma ne serve veramente pochissimo!
Due gocce e fai parecchio :wink:

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 20:31
da desertstorm
Due gocce 10cmq non è parecchio :)) :)) :))

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:26
da drillo65
A quel prodotto preferisco questo.....costa moooooooooolto meno,mi dà una soddisfazione maggiore

e,dopo qualche bicchiere,le plastiche le vedo perfette e lucide Immagine

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:44
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:53
da GheSo
desertstorm ha scritto:Due gocce 10cmq non è parecchio :)) :)) :))
Mica ho fatto solo quello :))

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 22:13
da saaBruno
drillo65 ha scritto:A quel prodotto preferisco questo.....costa moooooooooolto meno,mi dà una soddisfazione maggiore

:terryfyed: e,dopo qualche bicchiere,le plastiche le vedo perfette e lucide Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: martedì 28 maggio 2013, 1:00
da ice-02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
drillo65 ha scritto:A quel prodotto preferisco questo.....costa moooooooooolto meno,mi dà una soddisfazione maggiore

e,dopo qualche bicchiere,le plastiche le vedo perfette e lucide Immagine

Re: Rinnovare plastiche

Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 9:29
da marcofinnista
gheso ha scritto:Il bello è che ne servono veramente poche gocce ( e per fortuna con quel che costa! )

Non chiedetemi però il test di durata perché è praticamente sempre sotto telo
Come si stende? E poi come funziona è un colorante che si da solo sul nero oppure se passato su plastiche grigio antracite (vedi fascioni laterali e paraurti della mia...) va bene lo stesso ? Infine una cosa molto importante, quando si usa questo prodotto va mascherata la carrozzeria le modanature cromate ecc per proteggerle oppure è trasparente e non lascia tracce se strofinandolo sulle parti in plastica tocchi i vetri, i fari, la vernice della carrozzeria ecc. ecc. ?
Muchas grazias :))