Pagina 2 di 3
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:30
da vinsempre
Che hai usato?

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:36
da GheSo
DLux.
Mille spanne sopra il Perl, soprattutto se la plastica è rovinata ( hai presente le macchie di bianco sul nero? )
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:52
da jpm
Grazie Gheso, mi sembra l'ideale per i profili parabrezza scoloriti della 900NG...
Si trova facilmente in giro, o è un po' off-limits come la linea professionale Würth?
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:53
da vinsempre
Si le ho presenti!
Ottimo, un'altra conferma per DLux

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:55
da jpm
Dove si compra? Lo voglio

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: mercoledì 15 maggio 2013, 23:57
da vinsempre
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 0:15
da GheSo
Il bello è che ne servono veramente poche gocce ( e per fortuna con quel che costa! )
Non chiedetemi però il test di durata perché è praticamente sempre sotto telo
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 7:43
da desertstorm
Ottimo, al prossimo acquisto, lo valuterò per la golf

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 8:55
da PILLO
e sulle
wheels qual'e' il risultato ?

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 15:20
da GheSo
Generalmente vado con prodotti più soft
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 19:01
da saaBruno
per carità il risultato è ottimo, ma 1100 euro al litro mi sembra davvero troppo

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 19:18
da Lucantropo
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 20:10
da GheSo
saaBruno ha scritto:per carità il risultato è ottimo, ma 1100 euro al litro mi sembra davvero troppo

Ma ne serve veramente pochissimo!
Due gocce e fai parecchio

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 20:31
da desertstorm
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:26
da drillo65
A quel prodotto preferisco questo.....costa moooooooooolto meno,mi dà una soddisfazione maggiore
e,dopo qualche bicchiere,le plastiche le vedo perfette e lucide

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:44
da desertstorm
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:53
da GheSo
Mica ho fatto solo quello

Re: Rinnovare plastiche
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 22:13
da saaBruno
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: martedì 28 maggio 2013, 1:00
da ice-02
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 9:29
da marcofinnista
gheso ha scritto:Il bello è che ne servono veramente poche gocce ( e per fortuna con quel che costa! )
Non chiedetemi però il test di durata perché è praticamente sempre sotto telo
Come si stende? E poi come funziona è un colorante che si da solo sul nero oppure se passato su plastiche grigio antracite (vedi fascioni laterali e paraurti della mia...) va bene lo stesso ? Infine una cosa molto importante, quando si usa questo prodotto va mascherata la carrozzeria le modanature cromate ecc per proteggerle oppure è trasparente e non lascia tracce se strofinandolo sulle parti in plastica tocchi i vetri, i fari, la vernice della carrozzeria ecc. ecc. ?
Muchas grazias
