Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Montaggio Autoradio 2din

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:08
da maverick67
Salve a TUTTI oggi ho sbirciato nel bagaglaio a sx tra alloggiamento dei fari e passaruota e con mia sorpresa ho trovato una centrale nucleare :)) :)) :)) .
In un topic adesso non mi ricordo se era europeo o americano, avevo letto che si poteva collegare un'ulteriore amplificatore per collegare per esempio un subwoofer.
Siccome in questo momento ho accantonato per vari motivi il discorso 2din (lo vedro0 piu' avanti), mi chiedevo se qualcuno di voi aveva provato a collegarci un ampli perche' c'era scritto che ci sono gia' i cavi con scritto amp.Oggi piove e purtroppo non ho ricovero per poter vedere con calma.... :- :- :- .Se qualcuno di voi sa' come si fa' si faccia avanti... :) :) :)

Re: 9-3NG - Montaggio Autoradio 2din

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 10:22
da maverick67
Finalmente ho trovato la risposta che volevo in questo vecchio topic
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... fer....mah siccome ho dovuto sempre diventare matto per ogni cosa che ho fatto, mentre mi accingevo a fare esperimenti, i cavi che mi erano stati venduti per il collegamento al sub, mentre all'ampli entrano da dio, al sub hanno altro "aggancio!!!" :[[ :[[ :[[ ...Bene anzi male...dovro' per forza appoggiarmi su un'installatore perche' ora veramente ci rinuncio... :( :( :(