Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.8t 150cv - Rimappare a 175cv ?

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 17:51
da colla84
anche io ho la saab 1998 cc a 150 CV con impianto GPL, purtroppo quando chiesi a colui che mi montò l'impianto GPL gli dissi se potevo montare una centralina Aggiuntiva per poter incrementare la potenza del motore mi disse che forse potevano esserci problemi all'impianto e quindi da li ho perso le speranze :(