Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 15:09
da drillo65
Posto che la parola "pirolino" la sento da quando ero piccolo,e ci sono affezionato
come credo tanti,qualè il vero significato della parola "pirolino" ? :))


http://www.treccani.it/vocabolario/tag/pirolino/

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 15:24
da GheSo
Ehm... Non c'è ancora la risposta...

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 16:15
da Lucantropo
Infatti, non esiste in italiano.. :D

Ma vi dico che quella foto l'ho trovata proprio cercando "pirolino bottone auto" su Google Immagini.. :D :D :D

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 18:27
da jpm
Quel pirulino li :D si chiama semplicemente chiodo.

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 11:59
da Seba9-3
Proprio oggi ho fatto la " manutenzione " a questo filtro.
Lo cambiero al prossimo tagliando ( fine anno ).. ma nel frattempo l'ho pulito.
Oltre a questo, non c'è ne un'altro da qualche parte internamente all'abitacolo?

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 12:56
da the doctor
Non e' che c'è molto da pulire in quel filtro. Una volta che la polvere si insedia nel cotone che gli voi fare. L'antipolline va cambiato poi c'è chi lo cambia ogni tagliando cioè 10mkm :- e chi lo cambia ogni 2. Comunque il consiglio è una volta tolto cambialo no pulirlo non serve a nulla.

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 12:59
da the doctor
Non e' che c'è molto da pulire in quel filtro. Una volta che la polvere si insedia nel cotone che gli vuoi fare. L'antipolline va cambiato poi c'è chi lo cambia ogni tagliando cioè 10mkm :- e chi lo cambia ogni 2. Comunque il consiglio è una volta tolto cambialo no pulirlo non serve a nulla.

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 13:50
da Seba9-3
Mi ero messo ad armeggiare...e non avevo il ricambio sottomano..
E già che ci sono, DesertStorm, mi sai dire il codice di ricambio del filtro antipolline ( Saab 9-3 TTiD 2008 S.S. ) ?
:)
Grazie

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 14:30
da GheSo
Vai sul sito della Mannfilter, trovi facilmente

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 18:43
da desertstorm
Seba9-3 ha scritto:Mi ero messo ad armeggiare...e non avevo il ricambio sottomano..
E già che ci sono, DesertStorm, mi sai dire il codice di ricambio del filtro antipolline ( Saab 9-3 TTiD 2008 S.S. ) ?
:)
Grazie
Si chiama filtro particellare.

93172299 €...20 circa

quello a carboni attivi
93172129 €...35 circa

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: sabato 11 aprile 2015, 11:21
da Seba9-3
DesertStorm, grazie nuovamente per tutto. :l

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: sabato 11 aprile 2015, 11:42
da desertstorm
Figurati....... poi facciamo un unica fattura a fine anno.......

:D :D

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: domenica 12 aprile 2015, 0:22
da the doctor
:D :D :D :D

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: mercoledì 20 maggio 2015, 19:24
da Andr3A
non riesco a capire dove è la paratia di questo benedetto filtro... :O

qualcuno riesce a postare una foto o uno screen dal wis ??

grazie :)

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: mercoledì 20 maggio 2015, 19:45
da desertstorm


Ora non hai scuse :)) :))

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: mercoledì 20 maggio 2015, 20:16
da Andr3A
Mitico

Re: 9-3NG - Filtro abitacolo

Inviato: mercoledì 20 maggio 2015, 22:41
da Dragonero
grazie per il video , venerdi provo a cambiarlo anche io, anche se ho notato che manca quella vite ambigua da me :sad: chissa che fine ha fatto