Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 14:26
da desertstorm
Allora i miei sono difettosi. !!

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 14:51
da desertstorm
Ecco chiarito il dubbio.
I proiettori si muovono entrambi, con angolazioni diverse ma si muovono entrambi. :))
Immagine.png
Il sistema integra inoltre una funzione che prolunga il fascio luminoso quando si viaggia oltre i 110km/h

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 15:01
da vinsempre
Ah ecco! :)

Stavo giust'appunto leggendo sul web del sistema Opel (che poi è lo stesso).

Io forse ero tratto in inganno dal fatto che a bassa velocità (tipo quando faccio manovra nel cortile) vedo riflessi i fasci di luce sul muro e mi sembrava che si muovesse solo quello interno :)

Bravo Desert, il Re dell'EPC :)) :)) :)) :)) :))

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 15:32
da desertstorm
:)) :)) :))

















































Scccchhhhh ......veramente si tratta del WIS...... :D

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 15:34
da vinsempre
ops

:guilty: :guilty: :guilty:

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 16:42
da Lucantropo
re del WIS !! :))