Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 14:26
da desertstorm
Allora i miei sono difettosi. !!
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 14:51
da desertstorm
Ecco chiarito il dubbio.
I proiettori
si muovono entrambi, con angolazioni diverse ma si muovono entrambi.
Il sistema integra inoltre una funzione che prolunga il fascio luminoso quando si viaggia oltre i 110km/h
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 15:01
da vinsempre
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 15:34
da vinsempre
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 16:42
da Lucantropo
re del WIS !!
