Pagina 2 di 2

Inviato: domenica 15 luglio 2007, 23:07
da cerry83
body77 ha scritto:ma si può mettere/aggiornare il navigatore per esempio con il tom tom o qualche altro software che abbia anche la possibilità di inserire PDI come autovelox fissi e non, semafori che fan foto e/o diavolerie varie?
Sul mio si può inserire punti sonori...in pratica quando ci passi vicino il navigatore emette un suono (una campana o una sirena a seconda dell'icona scelta)

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:36
da body77
cerry83 ha scritto:
body77 ha scritto:ma si può mettere/aggiornare il navigatore per esempio con il tom tom o qualche altro software che abbia anche la possibilità di inserire PDI come autovelox fissi e non, semafori che fan foto e/o diavolerie varie?
Sul mio si può inserire punti sonori...in pratica quando ci passi vicino il navigatore emette un suono (una campana o una sirena a seconda dell'icona scelta)
solo questo??????

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:48
da cerry83
per me è più che sufficiente..

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:56
da LucasTl
body77 ha scritto:
cerry83 ha scritto:Sul mio si può inserire punti sonori...in pratica quando ci passi vicino il navigatore emette un suono (una campana o una sirena a seconda dell'icona scelta)
solo questo??????
Beh che vorresti? Un brano musicale?
Penso che basti e avanzi per evitare certi "disagi"...
:)

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:57
da body77
cerry83 ha scritto:per me è più che sufficiente..
oddioo... sufficente?? bah...

con il mio tom tom utlima versione ho evitato moltissime diavolerie risparmiandomi multe, foto, sorpassometri,ecc.. ecc.. che ogni giorno spuntano quà è la!

ora dire che è sufficente questo naviagore, che tra l'altro sembra neanche espandibile, è una parola grossa.

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:03
da cerry83
io parlo del mio, non del tuo :)

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:21
da body77
LucasTl ha scritto:
body77 ha scritto:
cerry83 ha scritto:Sul mio si può inserire punti sonori...in pratica quando ci passi vicino il navigatore emette un suono (una campana o una sirena a seconda dell'icona scelta)
solo questo??????
Beh che vorresti? Un brano musicale?
Penso che basti e avanzi per evitare certi "disagi"...
:)
beh, sull'altro saab avevo istallato questo:

Immagine
Shot with Canon PowerShot A95 at 2007-07-14

ed era veramente una "figata", lettore dvd dove potevi avere a disposizone migliaia di mp3, lettore mpeg dove mettevo video musicali scaricati da internet, possibilità di vedere tv, navigazione, eventuale cam per retromarcia, ecc... ecc...

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:22
da body77
cerry83 ha scritto:io parlo del mio, non del tuo :)
tutti froci con il c**o degli altri! >:]

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:33
da cerry83
:D


comunque la camera posteriore la puoi mettere se hai l'impianto pioneer che regalano ora assieme all'auto..

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 19:19
da body77
cerry83 ha scritto::D


comunque la camera posteriore la puoi mettere se hai l'impianto pioneer che regalano ora assieme all'auto..
è l'unica cosa che non mi interessa...