Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.8V6 - Difficoltà messa in moto

Inviato: venerdì 21 giugno 2013, 1:04
da GheSo
Questo "Viton" sarebbe tipo quello che si usa negli anelli dei filtri olio?