SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG 2.8V6 - Difficoltà messa in moto
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=22785
Pagina
2
di
2
Re: 9-3NG 2.8V6 - Difficoltà messa in moto
Inviato:
venerdì 21 giugno 2013, 1:04
da
GheSo
Questo "Viton" sarebbe tipo quello che si usa negli anelli dei filtri olio?