Pagina 2 di 2

Re: 9-3 NG Cabrio Ttid Aero Suggerimento assetto ribassato

Inviato: giovedì 4 luglio 2013, 23:30
da forletto
enzolin ha scritto:Sei a Bolzano???
Più o meno....... :eyeroll: :wink:

Re: 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid - Suggerimento assetto ribassa

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 0:44
da GheSo
Finalmente mi son ricordato il nome dell'azienda di Modena: prova a contattare la Orap

Re: 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid - Suggerimento assetto ribassa

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 7:38
da forletto
Grazie mille gheso!

Re: 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid - Suggerimento assetto ribassa

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 18:57
da ice-02
gheso ha scritto:Finalmente mi son ricordato il nome dell'azienda di Modena: prova a contattare la Orap
per info io avevo chiamato per la mia (sporthacth) e se non ricordo male mi chiedevano sui 500 euro ritarare i miei e credo con molle incluse ..e non mi sembrava male come prezzo visto che l azienda e molto rinnomata in campo agonistico ...

Re: 9-3NG Cabrio Aero 1.9TTid - Suggerimento assetto ribassa

Inviato: martedì 16 luglio 2013, 0:25
da GheSo
Yes