Re: 9-3 NG Cabrio Ttid Aero Suggerimento assetto ribassato
Inviato: giovedì 4 luglio 2013, 23:30
Più o meno.......enzolin ha scritto:Sei a Bolzano???
Più o meno.......enzolin ha scritto:Sei a Bolzano???
per info io avevo chiamato per la mia (sporthacth) e se non ricordo male mi chiedevano sui 500 euro ritarare i miei e credo con molle incluse ..e non mi sembrava male come prezzo visto che l azienda e molto rinnomata in campo agonistico ...gheso ha scritto:Finalmente mi son ricordato il nome dell'azienda di Modena: prova a contattare la Orap