Re: [9000] Quale cassetta è corretta?
Inviato: sabato 14 dicembre 2013, 17:07
In questo sito sono indicati i modelli di Saab compatibili, ma qualcosa noi mi torna. Hanno messo le 9000 e le 900NG ma anche 9-3 fino al 2003 con 151kw (che se non erro è il B205 sulla Aero). Secondo voi?jpm ha scritto:Qui a 257 € ...autoeconomo ha scritto:Dove si trova quella di NGK?
http://www.tuttoautoricambi.it/ngk-7003113.html
Sul sito NGK le DI Saab proprio non risultano.