Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Energy Diesel su carrozzeria !

Inviato: martedì 19 novembre 2013, 8:12
da Kronoss
gheso ha scritto:Molto probabilmente si son tappati i fori di aerazione del tubo che si congiunge al serbatoio.
Causa? Un ragnetto che vivifica e prolifica grazie ad alcuni componenti del gasolio.

Ma tuo fratello non ti ha mai detto nulla?
Ahahahah no. Mio fratello mi sta facendo vivere nell' ignoranza ahahahah :D