Pagina 2 di 2

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 21:36
da legio
Ragazzi, mi sono accorto ora che i tempi di consegna con pneumaticone possono essere anche di un mese, un mese e mezzo. Bisogna tenerne conto quando si fa l'ordine in modalità "sottocosto"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 21:42
da desertstorm
:O
Un mese e ancora niente gomme???

:x :x :x

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 22:40
da luro62
La societa' e' di Latina SCM Srl. Commercia mi sembra di tutto meno auto. Comincia a mandare raccondate.

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: lunedì 30 dicembre 2013, 1:11
da legio
In realtà la spedizione dovrebbe richiedere 12 giorni lavorativi...ma, chiamandoli, mi hanno detto che possono arrivare anche dopo un mese o più...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: lunedì 30 dicembre 2013, 2:14
da GheSo
Si, ma non dal 28 Novembre però!


Certo che, Alessio, tutti te li becchi...





E non mi dire che lo fai per lavoro!!

:D

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: lunedì 30 dicembre 2013, 12:33
da vinsempre
Massì, vedrai che è un ritardo dovuto al periodo di feste.

Sulla pagina FB https://www.facebook.com/Pneumaticone?fref=ts c'è scritto che sono chiusi dal 1 al 12 gennaio.....quindi ti toccherà pazientare......

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: lunedì 30 dicembre 2013, 17:24
da legio
Daje sono fiducioso!! :)) :))

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 10:54
da saaBruno
Cavolo alessio mi dispiace, io anche ho ordinato da loro due mesi fa e non ho avuto nessun problema (ricordo che risposero ad Una mia mail di notte!)
Facci sapere, perche avevo intenzione di fare un secondo ordine da loro...

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 11:20
da Mouze69
legio ha scritto:Eh ma allora perché non mi rispondono ancora?
Cavolo, conosco almeno tre persone che hanno acquistato da loro e le gomme gli sono arrivate con puntualità teutonica! Ma questa è proprio sfiga!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

....scusa e nel frattempo quanta strada ci hai fatto con le gomme finite??

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 18:27
da legio
Ho appena raggiunto i 50000 km! Ma le attuali gomme ancora non cedono...continuo così per un po'...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 18:54
da desertstorm
legio ha scritto:Ho appena raggiunto i 50000 km! k
Me c******i :@

Re: R: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 19:04
da legio
desertstorm ha scritto:
legio ha scritto:Ho appena raggiunto i 50000 km! k
Me c******i :@
:D
:D

Se non fosse che si sono indurite, il battistrada sarebbe ancora ottimo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: E' proprio giunta l'ora di cambiare gomme

Inviato: martedì 31 dicembre 2013, 22:37
da marcofinnista
legio ha scritto:Ho appena raggiunto i 50000 km!
Comunque ragazzi, non so se si tratta di un puro caso, ma sei ore dopo aver inviato a pneumaticone un'ultima email, questa volta scritta in "legalese", con cui gli intimavo una pronta risoluzione del problema pena avvio di azioni legali, le gomme mi sono arrivate con tanto di scuse loro e del corriere.
Quindi, tutto risolto. :)

Sicuramente, nel complesso non hanno fatto una bella figura, visto che ho ottenuto un loro interessamento soltanto alla mia ennesima email, non a caso quella in cui intimavo azioni legali!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho acquistato 21 volte su Pneumaticone.it e sono sempre stati celeri, è probabile che ci sia stato qualche inghippo preso sottogamba. L'importante e' che hai risolto :))