Allettato inizialmente dalle Federal, per ora le ho scartate perchè dall'impronta troppo sportiva e temo che la loro durata sia ridotta rispetto alla media delle gomme che ho finora avuto.
Sarei pertanto propenso per le Vredestein Ultrac Cento ma ho qualche dubbio. Dello stesso modello esistono diverse varianti che hanno prezzi molto differenti tra loro. Potreste darmi un aiuto nella scelta? Posto la foto di seguito con, evidenziato in giallo, i modelli dell'Ultrac Cento:

Cosa cambia tra il modello XL e quello normale?
Inoltre, secondo voi, a parità di prezzo, non sarebbe meglio andare su una più blasonata Hankook, tipo questa che ha anche un livello di aderenza sul bagnato superiore rispetto alla Vredestein? Va però a perdere un po' sulla rumorosità...










