Eh, di fronte ad un'occasione così è difficile tirarsi indietro.legio ha scritto:Sicuramente quelle del 96 sono più moderne, ma non posso aspettare altri due anni per farla Asi. Sto chiudendo una trattativa per una SE turbo a 99000 chilometri reali, tutti tagliandati Saab, uniproprietario, tenuta dal classico vecchietto iperpignolo (ex ingegnere meccanico). Peccato che negli ultimi due anni, causa malattia del vecchietto che lo ha poi portato al trapasso, la macchina sia stata usata poco e niente, pertanto i due unici difetti che ha non sono stati riparati (cielo scollato e strusciata su un parafango anteriore).
Ultimo tagliando fatto nell'estate 2011 a 97400 km. C'è ancora l'adesivo della Automotor nel vano motore. Nessun trasudo, la frizione è morbidissima e le marce entrano lisce. Nessuna macchia, neanche vecchia, sul pavimento del box. Ora il figlio, un chirurgo, la sta vendendo e, se non ci sono sorprese, mercoledì pomeriggio facciamo il passaggio di proprietà.![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Complimenti!






