Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 12:52
da desertstorm
Si, l'ingresso aux dovresti ritrovartelo nel vano portaoggetti della tunnel centrale.
Immagine 1.png
Immagine.png
Ps.: ricorda sempre che il TUO pannello di comando dell'impianto audio si chiama ICM 2.

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:08
da alesss
grazie desertstorm! :8

ovviamente intendi la predisposizione per poter attaccare l'aux in giusto?

perché' ho appena ravanato ogni buco all'interno del vano centrale e a vista c'è solo il secondo accendisigari e un piccolo coso di plastica che sembrerebbe proprio la predisposizione addirittura all'usb
adesso faccio una foto per capire meglio

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:13
da desertstorm
Allora è quello :))

Mmmm l'usb 10 anni fa non credo proprio...... credo si tratti di una presa mini-jack

Considera che l'aux si dovrebbe attivare in modo automatico se inserisci la sorgente.

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:16
da alesss
questo e' tutto quello che c'e' nel vano centrale

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:18
da desertstorm
Bhe allora dovresti provare a vedere se almeno smontando il tunnel ti trovi la predisposizione del connettore, ci dovrebbe essere

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:22
da desertstorm
Senno se non vuoi fare questa modifica e procedere in modo ordinato installando quanto previsto da Saab devi comprare questo Kit, che costa pochi euri. (i codici sono quelli a lato) .

Come puoi vedere quello cerchiato e proprio il connettore che dovrebbe esserci in quel buco.

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:31
da alesss
non sono tecnico elettronico ma se trovassi quel cavetto che lui va ad aggiungere non e' una cosa complicata.

anche se in effetti qualcosa non mi torna, sembra che lui abbia la predisposizione dietro il caricatore cd.
dallo schema invece sembrerebbe essere nel tunnel centrale.

appena avro' tempo daro' un occhiata, certo che se davvero ci fosse e' un lavoretto da un'oretta scarsa e fattibilissimo!

ti terro' aggiornato ! grazie mille dello schema! :))

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: domenica 29 dicembre 2013, 13:34
da alesss
desertstorm ha scritto:Senno se non vuoi fare questa modifica e procedere in modo ordinato installando quanto previsto da Saab devi comprare questo Kit, che costa pochi euri. (i codici sono quelli a lato) .

Come puoi vedere quello cerchiato e proprio il connettore che dovrebbe esserci in quel buco.


e' vero e' lui!!!!

perfetto! in settimana smonto controllo se esiste la predisposizione e ordino i pezzi!

pizza pagata per desertstorm! :D :D :D

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: martedì 7 aprile 2015, 11:08
da potter9-3
so che è una conversazione vecchissima, la mia vector con icm3 ha la predisposizione nel bracciolo? cioè ho la situazione come quello del collega qui sopra, con quel coperchino all interno del bracciolo. ora io volevo chiedere 2 cose, 1) ho la predisposizione dell' aux? da quel che ho letto sul forum si avendo icm3. 2) nel caso avessi la predisposizione, ho cercato su internet il kit da montare, siamo sulle 60 euro, il prezzo è giusto o si trova a meno? grazie mille

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: mercoledì 8 aprile 2015, 9:12
da Aero93
io il cavetto me lo sono fatto con 2€.. è una cosa facilissima se hai minima dimistichezza con un saldatore.
1,5mt di cavo stereo schermato (o a tre fili)
per lo pin femmina li ho recuperato da un cavetto audio da computer tipo questo mantenendo anche i connettori di plastica che risultano perfetti
cavetto
e una presa jack stereo da pannello
jack

i collegamenti alla radio sono i pin 3 e 4 per canali sx e dx e il pin 10 per la massa.
se servono altre info chiedi pure.

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 11:29
da potter9-3
Aero93 ha scritto:io il cavetto me lo sono fatto con 2€.. è una cosa facilissima se hai minima dimistichezza con un saldatore.
1,5mt di cavo stereo schermato (o a tre fili)
per lo pin femmina li ho recuperato da un cavetto audio da computer tipo questo mantenendo anche i connettori di plastica che risultano perfetti
cavetto
e una presa jack stereo da pannello
jack

i collegamenti alla radio sono i pin 3 e 4 per canali sx e dx e il pin 10 per la massa.
se servono altre info chiedi pure.
:D ti ringrazio ma sono un pò spastico, cioè se il prezzo è quello lo pagherò ma avevo letto pochi euro e speravo di trovarlo max 20 euro. :sad:

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni

Inviato: giovedì 9 aprile 2015, 14:42
da Aero93
io quando avevo cercato era sui 50€.. una follia :$