Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 9:49
da SUPERFRA
Si lo so però regola l intermittenza quando è in auto . Sono correlati
Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 10:15
da drillo65
Vediamo,giunti alla seconda pagina,di dare una risposta a Sabbone.
A mio parere, non hai molte alternative,sopratutto se dici che non ha mai funzionato, o lasci tutto cosi, o vai in Saab, dove probabilmente cambieranno la leva, e la riprogrammeranno con il tech2.
Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 11:29
da Miura
Scusate,do anch'io una versione.Saabbone intendeva variare la velocità delle spazzole tramite la rotellina zigrinata.Questo non è possibile,le velocità delle spazzole sono solo due e sono fisse.La rotellina agisce solo quando la leva è posizionata su"intermittente",può solo regolare i tempi di riposo fra una passata di spazzola sul vetro e la successiva.Secondo me la rotellina funziona,solo che non è stata usata nel modo giusto.Mi pare poco probabile che si guasti(poi tutto può succedere)
Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 13:55
da SABBONE
Tutto può essere, però mi sembra strano che in 3 anni non ho capito il funzionamento (anche Xche' è identico ad altre auto) , comunque farò verifiche, tech2 penso che non c 'entri un fico secco , non ci vedo tutta questa tecnologia dietro una leva dei tergi.....
Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 14:23
da Mouze69
Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 15:49
da Lucantropo
+ IVA

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 16:34
da desertstorm
Dai ragazzi..... se fosse la sola leva a dover essere cambiata non credo spenderebbe più di 100/130 iva compresa, visto che la sola leva, in auto con o senza sensore pioggia, non arriva a 60 euri iva inclusa...........
Re: R: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 17:44
da Kronoss
Luca69 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling

Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automatico
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove si trova questa regolazione? Io ho il sensore ma non ho mai visto nulla riguardante questo

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:03
da giuseppe_p
mi raccomando Sabbone, lascia perdere martello e scalpello
conoscendoti non andrai mai in assistenza, ma smonterai il tutto e poi ci farai un bel tutorial.
Re: R: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:33
da SUPERFRA
Kronoss ha scritto:Luca69 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling

Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automatico
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove si trova questa regolazione? Io ho il sensore ma non ho mai visto nulla riguardante questo

Devi entrare nel menù "regolazione" del computer di bordo e la troverai

Re: R: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: domenica 12 gennaio 2014, 17:53
da Kronoss
SUPERFRA ha scritto:Kronoss ha scritto:Luca69 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling

Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automatico
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove si trova questa regolazione? Io ho il sensore ma non ho mai visto nulla riguardante questo

Devi entrare nel menù "regolazione" del computer di bordo e la troverai

Grazie mille

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?
Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 19:05
da SABBONE
Ho risolto, era la rotellina in punta alla leva, è bastato un po di puliscicontatti ed ha ripreso a funzionare!