Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 9:49
da SUPERFRA
Si lo so però regola l intermittenza quando è in auto . Sono correlati

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 10:15
da drillo65
Vediamo,giunti alla seconda pagina,di dare una risposta a Sabbone.
A mio parere, non hai molte alternative,sopratutto se dici che non ha mai funzionato, o lasci tutto cosi, o vai in Saab, dove probabilmente cambieranno la leva, e la riprogrammeranno con il tech2.

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 11:29
da Miura
Scusate,do anch'io una versione.Saabbone intendeva variare la velocità delle spazzole tramite la rotellina zigrinata.Questo non è possibile,le velocità delle spazzole sono solo due e sono fisse.La rotellina agisce solo quando la leva è posizionata su"intermittente",può solo regolare i tempi di riposo fra una passata di spazzola sul vetro e la successiva.Secondo me la rotellina funziona,solo che non è stata usata nel modo giusto.Mi pare poco probabile che si guasti(poi tutto può succedere)

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 13:55
da SABBONE
Tutto può essere, però mi sembra strano che in 3 anni non ho capito il funzionamento (anche Xche' è identico ad altre auto) , comunque farò verifiche, tech2 penso che non c 'entri un fico secco , non ci vedo tutta questa tecnologia dietro una leva dei tergi.....

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 14:23
da Mouze69
Si, collegheranno il tech2, inseriranno qualche dato, e per 50 euro, ti diranno che và cambiato, a 285 euro + montaggio!!! :D :D :D

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 15:49
da Lucantropo
+ IVA :scary:

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 16:34
da desertstorm
Dai ragazzi..... se fosse la sola leva a dover essere cambiata non credo spenderebbe più di 100/130 iva compresa, visto che la sola leva, in auto con o senza sensore pioggia, non arriva a 60 euri iva inclusa...........

Re: R: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 17:44
da Kronoss
Luca69 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling :8
Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automatico

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove si trova questa regolazione? Io ho il sensore ma non ho mai visto nulla riguardante questo :o(

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:03
da giuseppe_p
mi raccomando Sabbone, lascia perdere martello e scalpello :)
conoscendoti non andrai mai in assistenza, ma smonterai il tutto e poi ci farai un bel tutorial.

Re: R: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:33
da SUPERFRA
Kronoss ha scritto:
Luca69 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling :8
Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automatico

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove si trova questa regolazione? Io ho il sensore ma non ho mai visto nulla riguardante questo :o(
Devi entrare nel menù "regolazione" del computer di bordo e la troverai :8

Re: R: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: domenica 12 gennaio 2014, 17:53
da Kronoss
SUPERFRA ha scritto:
Kronoss ha scritto:
Luca69 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Io sulla mia che è Restyling regolo tramite il computer di bordo anche l'intermittenza (debole-media-forte) , magari si può anche con le pre-restyling :8
Non è la regolazione dell'intermittenza, ma la sensibilità del sensore di pioggia automatico

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove si trova questa regolazione? Io ho il sensore ma non ho mai visto nulla riguardante questo :o(
Devi entrare nel menù "regolazione" del computer di bordo e la troverai :8
Grazie mille :))

Re: 9-3NG - Temporizzazione spazzole tergiscristallo ?

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 19:05
da SABBONE
Ho risolto, era la rotellina in punta alla leva, è bastato un po di puliscicontatti ed ha ripreso a funzionare!