Re: 9-3NG - Rumore fastidioso durante curve "brusche"
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 11:27
Credimi mi sto vergognando a dirlo ma non so fare nessuna delle due cose che mi hai dettoMiura ha scritto:Ho sbagliato il prezzo della ventola,in Saab costa 240 euro(mi pare però con mano d'opera),non 140.Ergo smonta e pulisci,prima che si pianti del tutto,in venti minuti/mezz'ora dovresti riuscire a fare tutto.E controlla gli scoli di acqua della "vasca dei pesci"sotto i tergicristallo,le guarnizioni dello scatolotto che tiene il fitro anti polline.l'acqua se è tanta,filtra attraverso queste ultime e finisce dritta sul motore della ventola......