Pagina 2 di 2
Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 14:52
da legio
vinsempre ha scritto:Beh, ho capito che hai fatto tutte le prove del caso, ma io al posto tuo posto davanti alla scelta di comprare una capote nuova, mi farei prima un giro da Simone Amato per vedere se ha una soluzione.....poi al massimo ti sarai fatto un giretto....
Grazie Vince'...posso fare il tentativo, magari non questo ma il prossimo weekend potrei farci un salto. Probabilmente ce li ho ancora i suoi recapiti ma per sicurezza potresti mandarmeli in privato?
Grazie

Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 15:06
da vinsempre
http://www.amatodetailing.it trovi tutti i contatti
P.S. ti consiglio di prendere prima l'appuntamento, e poi passarci

Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 15:19
da legio
Thanks
Vedo che si è evoluto rispetto a due anni fa...prima il sito non lo aveva...
Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 17:08
da vinsempre
Aveva il Blog

Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 11:49
da legio
Meglio ora, ha fatto veramente un ottimo sito!
Comunque, tornando a noi, ho appena ricevuto risposta dalla
Rubberfil, (sedicente) leader italiano del settore, che differenzia i prezzi tra i due modelli:
- Twillfast, 810€ + IVA
- Sonnenland, 900€ + IVA
Mi sembrano prezzi onesti, ma, interpellati in merito, non mi hanno spiegato se la Twillfast è il modello "RPC". Credo di no, altrimenti non ci sarebbe questa differenza di prezzo, seppur minima, con la Sonnenland.
Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 12:03
da gixxer
interessanti i prezzi, sarebbe da fare un gruppo di acquisto, ma dovrei sapere chi e quanto vorrebbero per montarla, qui in Veneto.
Re: Capote: Twillfast vs Sonnenland
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 12:08
da legio
Lo proposi già tempo fa il gruppo d'acquisto, ma non ricevetti alcuna adesione...di solito è sempre complicato organizzarli quando gli acquirenti sono molto distanti tra loro e la merce acquistata è così ingombrante ed esosa...
In ogni caso si può sondare il terreno. Se anche il detailer segnalato da Vincenzo dovesse far morire qualunque mia speranza, allora valuterei seriamente la possibilità di effettuare l'acquisto.