Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 11:46
da GheSo
Quindi mi confermi che la soluzione esiste e da noi non è mai stata volutamente applicata?


Marcoooooooooooooooo

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 11:53
da desertstorm
GheSo ha scritto:Quindi mi confermi che .... da noi non è mai stata volutamente applicata?

Questo non posso confermatelo.

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 13:26
da jpm
C'è da mettere una resistenza da 10 ohm in serie al diodo LED, un lavoro da cinque minuti.

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 13:50
da luro62
jpm ha scritto:C'è da mettere una resistenza da 10 ohm in serie al diodo LED, un lavoro da cinque minuti.
Per chi sa cosa fare. Danni sicuri per gli altri.

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 15:05
da GheSo
Appunto.
Però mi stupisce che all'estero.losappiano e qui facciano finta di nulla.
All'epoca caddero.dalle nuvole e mi proposero la sostituzione del faro :killme:

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 22:02
da deggy
GheSo ha scritto:Appunto.
Però mi stupisce che all'estero.losappiano e qui facciano finta di nulla.
All'epoca caddero.dalle nuvole e mi proposero la sostituzione del faro :killme:
La risoluzione del problema esiste dal 2008,la si applica solo se il problema e' presente.
All'inizio si cambiava il faro in garanzia scanso equivoci..
Ciao il deggy. 8)

Re: 9-3NG - Problema luci posizione led

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:07
da GheSo
Allora incompetenza di.chi mi son rivolto.
Nel mio caso si parla del 2010-11