Inviato: giovedì 24 maggio 2007, 23:24
Che si doveva mettere l'originale lo sospettavo, vista la collocazioneneurosaab ha scritto:cerry83 ha scritto:non credo che neuro abbia bisogno del WIS!![]()
ammetto che ogni tanto serve anche a me!!! l interruttore agiscse sulla forcella dell ingranaggio della retromarcia, non puoi mettercii un interruttore qualsiasi!! ti consiglio l originale
Per ora sta staccato, poi vedró quanto costa e se lo trovo in qualche recupero.
Poi per cambiarla, se basta una chiave da 19 lo faccio da solo
