Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 24 maggio 2007, 23:24
da Luca69
neurosaab ha scritto:
cerry83 ha scritto:non credo che neuro abbia bisogno del WIS! :))
:D :D ammetto che ogni tanto serve anche a me!!! l interruttore agiscse sulla forcella dell ingranaggio della retromarcia, non puoi mettercii un interruttore qualsiasi!! ti consiglio l originale
Che si doveva mettere l'originale lo sospettavo, vista la collocazione :(

Per ora sta staccato, poi vedró quanto costa e se lo trovo in qualche recupero.

Poi per cambiarla, se basta una chiave da 19 lo faccio da solo :)

Inviato: venerdì 25 maggio 2007, 21:02
da neurosaab
vai tranquillo è un gioco da ragazzi sostituirlo!!!

Inviato: lunedì 28 maggio 2007, 10:17
da Luca69
neurosaab ha scritto:vai tranquillo è un gioco da ragazzi sostituirlo!!!
Immagine

Re: Fusibile fari retro e tergicristalli anteriori

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 10:34
da Il compare
Ragazzi, donde lo acquisto (su internet) codesto sensore?

Quanti denari mi sfileranno dalla tasca? :(