Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Info rifacimento frizione ?

Inviato: sabato 8 marzo 2014, 12:45
da marcofinnista
Per quanto riguarda l'Aero abbiamo risolto, frizione Viggen montata con il nuovo filo frizione registrabile manualmente, olio del cambio sostituito, la manovrabilita' ora e' perfetta, la leva รจ bella dolce come volevo, permane pero' quel rumorino tipo di qualcosa che gratta in forte accelerazione :)) La settimana prossima dovrebbe arrivare finalmente la westgate con ECU Nordic stage 3, poi tocco finale all'assetto e l'auto e' pronta per altri 300.000km di pura goduria :)