Pagina 2 di 4
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 9:29
da legio
Ma quello è aftermarket o sbaglio?
Comunque non c'è niente su neobros...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 9:49
da desertstorm
No, è quello previsto in alcuni pacchetti di saab destinate al mercato americano
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 10:20
da bananamobile
a me sembrano originali, sul libretto di istruzioni è presente una spiegazione per uno specchietto come quelli ossia con il telecomando per cancelli e la bussola
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 11:46
da drillo65
Si sono per le Saab statunitensi,gli americani vanno pazzi per questi ammenicoli.
Comunque se vuoi spendere ancora meno .......
http://www.ebay.co.uk/itm/SAAB-93-9-3-9 ... 5afad13119
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 11:52
da Lucantropo
Secondo me lo specchio retrovisore oscurante funziona molto bene.. il problema è che gli specchietti laterali non lo sono, per cui viene abbagliato comunque da quelli... a meno di non trovarlo quasi regalato secondo me non ne vale la pena..
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 11:54
da drillo65
OT....... Ago, tu che sei esperto,ma questa è una figata o una caxxata?
http://www.ebay.co.uk/itm/ABEO-Car-DVR- ... 1c394ac04d
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 11:56
da Lucantropo
Se sai che è OT perchè non hai aperto un nuovo topic?

Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 12:56
da desertstorm
E' una figata e funziona pure bene

Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 16:39
da drillo65
@Lucantropo-scusami, ma non son riuscito a trovare il topic dove Desert monta la telecamera
@Desertstorm-quasi quasi ci faccio un pensierino
@Legio-chissà dove l'ho visto, forse un sito americano bhò

Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 16:43
da GheSo
A dire il vero io l'ho pagato quella cifra un paio d'anni fa...
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 19:22
da desertstorm
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 20:21
da legio
Ammazza che fico! In effetti sarebbe da aprire un nuovo topic.
Tornando in tema: oggi ho dato uno sguardo alla plafoniera di plastica dove andrebbe alloggiato il sensore pioggia, ma è un pezzo unico privo di sportellini o altro tipo di accessi. Invece, guardando quelle usate su ebay, sembra che siano alloggiate dentro uno sportellino. Non è che è da cambiare anche tutta quella plafoniera?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 20:33
da desertstorm
Per la cabrio è diverso, dopo guardo sul wis e ti faccio sapere
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: venerdì 7 marzo 2014, 23:22
da desertstorm
No, non devi cambiare la plafoniera, ma devi smontate l'intero rivestimento superiore della cornice del parabrezza (plafoniera compresa) per poter installare il sensore.
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 0:05
da legio
Ah. Ti ringrazio caro. Ora ho il quadro completo. Domani ne parlo con Natale
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 16:34
da AeroPaolo
Io se ti interessa da settimana prox ho disponibile lo specchio lato guida fotocromato con una crep... cioè una riga divisoria..
Ti faccio un buon prezzo!!

Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: sabato 8 marzo 2014, 20:09
da legio
No grazie. Passo la mano!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 21:02
da MarcoMaxi
Il sensore pioggia appoggia direttamente sul parabrezza ma quest'ultimo, ove presente il sensore, ha un asola dedicata aperta nella cornice nera del vetro quindi non si puo' montare dopo.
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 23:20
da legio
Ah, capisco. Allora ci metto una pietra sopra...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Cabrio - Si possono installare questi optional?
Inviato: martedì 11 marzo 2014, 7:17
da desertstorm
Scusa ma perche non verifichi se la "finestrella" ce l'hai o meno ?