Pagina 2 di 3
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 22:46
da Macy
Ottimo Desert.
Proprio quello è lo schema. E con 1 tester si può provare dall uscita antifurto. Ma provare prima i fuse!
...quei tappetini... chissà se ne trovo un paio per la mia 900?

Re: R: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 22:56
da mars86
Grazie caro.sono le mie cosce,ovvero i miei legghins
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: R: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 23:10
da mars86
Macy ha scritto:Ottimo Desert.
Proprio quello è lo schema. E con 1 tester si può provare dall uscita antifurto. Ma provare prima i fuse!
...quei tappetini... chissà se ne trovo un paio per la mia 900?

La vedo difficile per i tappetini
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: R: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 23:20
da Macy
mars86 ha scritto:Grazie caro.sono le mie cosce,ovvero i miei legghins
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho capito, ma sulle saab non le puoi indossare! Potresti (sicuramente) distrarre il tuo ragazzo alla guida e sulla 9000 non è proprio indicato... comunque belle calze, eh?
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 23:37
da desertstorm
GheSo ha scritto:Agostino dovrebbero assumerti al Ris!!
Sei incredibile!
Ma nooooooooo
...preferirei i Gis

Re: R: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 23:58
da mars86
Macy ha scritto:mars86 ha scritto:Grazie caro.sono le mie cosce,ovvero i miei legghins
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho capito, ma sulle saab non le puoi indossare! Potresti (sicuramente) distrarre il tuo ragazzo alla guida e sulla 9000 non è proprio indicato... comunque belle calze, eh?
La 9000 la guido solo io,lui solo quando torniamo da natale, al massimo per una sola tratta

Non c'è rischio di distrazione

Era per dare un pò di luce alla mia vecchietta che ora con la nuova selleria e le mie calze shine è tornata al top!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 0:01
da mars86
Apparte l'allarme diffettoso ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 0:04
da mars86
Concordo con gheso per la bravura di Ago,sei um fenomeno,quello dove ho portato la macchina in confronto era una capra.
E pensare che è un centro assistenza !
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 0:23
da legio
Ago, sono senza parole! Ma come ti chiamano, Mandrake?
I miei complimenti per le doti investigative!
A questo punto mi stampo il tuo post e lo mostro all'elettrauto...
Figurati che io manco ho capito dove si trovano quei fusibili che mi hai indicato?

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 0:57
da Macy
Ma chi ha scattato le foto della scatola antifurto? Sono li. E dovrebbero essere i due di dx da 10 ampere. Si vedono bene dalla prima foto scattata.
Re: R: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 1:09
da legio
Nel caso siano da sostituire, i fusibili mostrano segni di "bruciatura" o di altro genere?
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 1:51
da GheSo
Tolti, o noti la bruciatura o il filo all'interno spezzato
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 1:53
da GheSo
legio ha scritto:Ago, sono senza parole! Ma come ti chiamano, Mandrake?
I miei complimenti per le doti investigative!

Si son liberati posti da voi?

Re: R: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 1:57
da legio
GheSo ha scritto:Tolti, o noti la bruciatura o il filo all'interno spezzato
Ah, perfetto. Allora controllo il prima possibile...
GheSo ha scritto:legio ha scritto:Ago, sono senza parole! Ma come ti chiamano, Mandrake?
I miei complimenti per le doti investigative!

Si son liberati posti da voi?

Se avesse doti informatiche di livello pari a quelle in materia elettronica lo prenderei subito come collaboratore esterno!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 7:45
da desertstorm
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 19:23
da vinsempre
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 19:45
da desertstorm
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 18:58
da legio
Ragazzi, torno a bomba sul problema.
Cambiata la batteria del telecomando, ho attivato la centralina antifurto con la sua chiave e poi ho scoperto che, a differenza di prima, il telecomando non comunica in alcun modo con l'antifurto. Aprendo lo sportellino della centralina ho quindi scoperto con mio rammarico che lo scienziato pseudo elettrauto che ci ha messo le mani ha azzerato tutti i microswitch. Ritengo quindi che sia andato perduto definitivamente il codice originario.
Sapreste aiutarmi a riprogrammare il tutto al fine di consentire al telecomando di dialogare con la centralina antifurto?
Per una migliore comprensione allego una foto:
Ho smontato il telecomando e non ho trovato alcun microswitch ma soltanto un circuito integrato...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 19:21
da desertstorm
No, quelli sono ad auto apprendimento.
Comunque è strano, i dip dovrebbero essere 4 e non 6
Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure
Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 21:03
da legio
Grazie mille Ago. Le tue conoscenze in questo campo mi stupiscono sempre.
Ora non ho la disponibilità della 9000, ci proverò domenica quando vedo la mia ragazza.
Comunque prima che il tizio ci mettesse le mani ricordo perfettamente che gli switch erano messi in un altro ordine, apparentemente casuale.
Non vedo l'ora di provare le tue istruzioni. Se riuscissi a risolvere sarei proprio contento.
Stay tuned.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk