Pagina 2 di 2

Re: Marchionne e le auto elettriche

Inviato: giovedì 29 maggio 2014, 17:57
da GheSo
Ma quanto bello era il concept della Fulvia?!!

Re: Marchionne e le auto elettriche

Inviato: giovedì 29 maggio 2014, 22:45
da bananamobile
Bella era sicuramente , ma realisticamente quante ne avrebbero venduto non dico in Italia ma nel mondo?
Quante due porte si vendono? Purtroppo oggi quel mercato non c'è più. FCA adesso ci tenterà con alfa duetto e fiat 124 (visto che dovranno comunque utilizzare il pianale di Mazda) realistica te secondo voi ci sarebbe stato a livello di vendite globali anche lo spazio per la Fulvia? Sia l'afa che 124 hanno già venduto negli USA E quindi magari qualche chance c'è l'avranno è visto che hai ADESSO delle risorse scarse ti conviene puntare piuttosto su quei marchi che almeno in teoria qualche prospettiva di sopravvivenza te la danno. Poi se saranno profittevoli allora puoi pensare anche di rilanciare altri marchi.
L'altro mercato interessante e quello asiatico e secondo voi un'auto così stilista un cinese se la compra?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk