9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
Quindi adesso lo fanno anche loro?
Davvero?
Davvero?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
??
in qualche post fà mi scrivevi che il tagliando al cambio automatico l'hai fatto fare a loro..
comunque sì, eseguono tagliandi completi.
in qualche post fà mi scrivevi che il tagliando al cambio automatico l'hai fatto fare a loro..
comunque sì, eseguono tagliandi completi.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
No, all'epoca chiesi e mi dissero che non avevano il macchinario e mi rivolsi a un'altra ditta padovana.
Mi hai dato una bella notizia!!
Mi hai dato una bella notizia!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
Che dire.... molto bene..
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI
Il prossimo fra altri 100mila circa.
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI
Il prossimo fra altri 100mila circa.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
Seba9-3 ha scritto:Che dire.... molto bene..
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI![]()
![]()
Il prossimo fra altri 100mila circa.
Allora mi sa che non ho capito dove sei andato...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
dpn
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
spesa ?
quanti litri di olio e che tipo di olio per cambio automatico ?
grazie
quanti litri di olio e che tipo di olio per cambio automatico ?
grazie
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
Eh..."la nuova casa dello sterzo"...Limena. Solo quello c'è che io sappia.Allora mi sa che non ho capito dove sei andato...
Perchè dici così?
Ovviamente lavora con diversi mezzi e anche truck!
il costo al pubblico è di 220euro+iva ....
Le specifiche non le ho sotto mano ( originali casa madre )..comunque i litri sono circa 7,5.
Solo parziale ( ogni 50000km circa ) se vuoi sono invece 3 litri.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico
Scusami, non credevo che quella zona fosse Limena
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
dpn
Re: 9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?
in concessionaria GM, con cambio parziale ogni 50.000 km o anche meno, mi fatturano 4 litri, non han mai fatto il cambio totale, 7.5 litri.
Come non hanno mai cambiato il filtro e fatto il lavaggio del cambio, ho 190.000 km ora circa.......
Ma ti hanno fatto anche il "lavaggio"
Il filtro ?
E' vicino a Onara il posto vero ?
Ti han dato una soppressa omaggio ?
Con quella cifra....
Come non hanno mai cambiato il filtro e fatto il lavaggio del cambio, ho 190.000 km ora circa.......
Ma ti hanno fatto anche il "lavaggio"
Il filtro ?
E' vicino a Onara il posto vero ?
Ti han dato una soppressa omaggio ?
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: 9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?
Che dire dpn, bene per il tuo chilometraggio.
Io ho fatto il tutto, lavaggio e quant'altro anche se con "soli" 100mila chilometri..perchè mi andava così...compreso filtri e sue guarnizioni necessarie.
il prezzo al pubblico è quello scritto sopra
personalmente diffido dalle concessionarie, ma bene per le tue scelte.
Non so dove sia Onara sinceramente...all'uscita raggiungere Limena è facile ( tutta a destra )
Il prossimo sarà sui 150mila chilometri, il parziale.
. da "noi" a Limena, 30 minuti circa dai...
ps: prossimamente sono curioso dell' opcom per la nostra TTiD, ma aspetto info dall'altro post.
Io ho fatto il tutto, lavaggio e quant'altro anche se con "soli" 100mila chilometri..perchè mi andava così...compreso filtri e sue guarnizioni necessarie.
il prezzo al pubblico è quello scritto sopra
personalmente diffido dalle concessionarie, ma bene per le tue scelte.
Non so dove sia Onara sinceramente...all'uscita raggiungere Limena è facile ( tutta a destra )
Il prossimo sarà sui 150mila chilometri, il parziale.
e di cosa?..ci mancherebbe..Scusami, non credevo che quella zona fosse Limena
ps: prossimamente sono curioso dell' opcom per la nostra TTiD, ma aspetto info dall'altro post.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
