Pagina 2 di 2
Re: 9.3 aero 2008 - pneumatici e strada sconnessa
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 20:12
da Lucantropo
FORSE d'estate con 40°, il sole, e l'asfalto a 70 se ci dai dentro....?
Sarei curioso di sentire chi, guidando normalmente, riscontra differenze di pressione e di che entità tra l'auto ferma fredda prima di guidare, e dopo averci fatto, che ne so, 20km... io ci ho guardato qualche volta, ma a dir tanto forse ho scorto differenze di 0.1 bar (su 3)... voi di più ?
Re: 9.3 aero 2008 - pneumatici e strada sconnessa
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 20:36
da desertstorm
Posso affermarlo con estrema certezza.
L'eSID2 infatti, tra le varie informazioni in tempo reale, riporta anche quelle della pressione pneumatici.
E, da una pressione di 2.7 bar (mia pressione pre-scelta) dopo mezz'ora ad una medi di circa 60km/h sale a 2.8 tutti e quattro.
Dopo circa un ora o prima di spegnere l'auto la pressione dei pneumatici oscilla tra i 2.9 e i 3 bar. In genere i 3 bar le segnano quelle anteriori.
Ovviamente la prova del 9 me l'ha data il mio manometro quando rincaso.
Re: 9.3 aero 2008 - pneumatici e strada sconnessa
Inviato: sabato 20 dicembre 2014, 23:34
da spoolconcept
desertstorm ha scritto:L'eSID2 infatti, tra le varie informazioni in tempo reale, riporta anche quelle della pressione pneumatici.
Lo voglio anche io l'esid2, cos'è? Un aggiornamento del sid?
Re: 9.3 aero 2008 - pneumatici e strada sconnessa
Inviato: sabato 20 dicembre 2014, 23:44
da desertstorm
Re: 9.3 aero 2008 - pneumatici e strada sconnessa
Inviato: domenica 21 dicembre 2014, 0:37
da spoolconcept